Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2014
non amo le cose scontate..... anzi.... tutto il contrario...quindi...chissà cosa combinerò x il mio matrimonioooo
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4383 giorni fa
Ho creato un post
4384 giorni faRagazze altro atroce dubbio.... una 15cina di giorni prima del matrimonio faremo un rinfresco con amici meno intimi,tipo colleghi di lavoro,amici di famiglia e qualcche cugino lontano.... sarà una cosa molto easy,un ristorante ci ha affittato una...
Ho creato un post
4385 giorni faRagazze ho preso spunto dai vari topic... ho gli occhi gonfi a forza di commuovermi con tutte le canzoni che ho sentito.,... comunque,se non cambio idea come il mio solito,le canzoni che metterò durante il nostro rito civile saranno queste: ATTESA...
Ciao Cara, procedono bene. Ho praticamente trovato tutto, proprio ieri ho dato conferma all'agenzia di animazione. Per le partecipazioni sono andata dove mi hai consigliata tu e sono rimasta molto contenta. Ho trovato anche trucco e parrucco ad un prezzo eccezionale (amico di amica) 100€!!! Dopo Pasqua inizieremo con gli acconti.. Tu come stai? Come procedono? Bacio
Ho partecipato al post di Flavia
4392 giorni fa
Ho creato un post
4392 giorni faBuonasera forum.il ristorante mi metterà a disposizione un cavalletto x appoggiare il tableau...siccome prossima settimana voglio iniziare a fare qualche prova x realizzarlo secondo voi qual'è la misura ideale x un tableau??? grazie x l aiutooo un...
Ho partecipato al post di Valeria
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM