Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2014
non amo le cose scontate..... anzi.... tutto il contrario...quindi...chissà cosa combinerò x il mio matrimonioooo
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4403 giorni fa
Buonasera forummine, girando per il web ho trovato questo simpatico attestato di laurea da compilare come piu preferite.... io li ho fatti 4 x le damigelle e 4 x i testimoni ...li metterò dentor una cornice e le regalerò ad ogniuna di loro il giorno...
4408 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno di qualche consiglio,ho deciso di fare il tableau di matrimonio a tema musica con artisti italiani,ci metterò vasco rossi,i nomadi i modà,nek,battisti,mina ecc.... vorrei pero un consiglio pratico su come costruirlo.......
4417 giorni fa
Forumine,siccome nn mi passa un attimo oggi sono stata a casa mi mia madre a fare la foto al portone x farmi venire un idea x l addobbo.... che ne dite'???
4420 giorni fa
ragazze apro questo topic perchè oggi sono rimasta felicemente sorpresa della disponibilità e cortesia del comune di Vitorchiano;premetto che io sono di Viterbo e sono andata ben 3 volte nel mio comune per cercare di prenotare la sala x la data del...
4421 giorni fa
cIAO RAgazze,oggi sono stata in un ingrosso di fiori e ho avuto l idea del secolo.... questaaaa:ma quanto sono originali????? uno spettacolooo!! l ho immaginati dipinti di bianco con dei fiori bianchi e blu (colore del matrimonio) !!! che ne...
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM