Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2014
non amo le cose scontate..... anzi.... tutto il contrario...quindi...chissà cosa combinerò x il mio matrimonioooo
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Cara, procedono bene. Ho praticamente trovato tutto, proprio ieri ho dato conferma all'agenzia di animazione. Per le partecipazioni sono andata dove mi hai consigliata tu e sono rimasta molto contenta. Ho trovato anche trucco e parrucco ad un prezzo eccezionale (amico di amica) 100€!!! Dopo Pasqua inizieremo con gli acconti.. Tu come stai? Come procedono? Bacio
Deciso anche il fioraiooooooooooooooooo
adoro prendermi cura di tutti i dettagli del mio matrimonio... pensare che mancano sei mesi ed ho fatto praticamente tutto quasi mi dispiace !!! ricomincerei da capo =)
finite!!!!addobbati 100 vasetti portaspezie cioè le mie bomboniere....mancano solo i confetti da inserire all interno ma quello lo farò qualche giorno prima....
OGGI 160 EURO X I PASSAPORTI..... SALUTE!!!MA X PARTIRE QUESTO ED ALTROOO =)
E domani andiamo a fare i passaporti!!!!! evvaiiiiii !!!! sempre piu vicini alla meta!!!!
prenotata la stanza al comuneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto sono feliceee
ragazze che ansia ancora n ho prenotato la sala al comune =( sxiamo beneeee
Jessica noi invece partiamo l'8 Settembre e torniamo il 24 Settembre.
Ciao Jessica, ho letto che anche voi andrete in Thailandia in viaggio di nozze, anche noi♡ , solo che credo che noi saremo di rientro quando voi partirete ;)
LUNA DI MIELE PRENOTATA : THAILANDIA ARRIVIAMOOOO
Fotografi garanzie ANFM