- Matrimonio
- Community
Jessica
'Armeno', Novara · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ci sposiamo tra meno di 6 giorni e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!! E mi serve averli per dopo domani! Io avevo pensato di utilizzare semplicemente i numeri dato che non abbiamo un tema…...
Domanda numero 4 del nostro gioco! Che tipo di location si avvicina di più al vostro stile e al vostro carattere? Se foste una location, quale sareste? 🏘️ Commentate! *** Continua con👉 Se fossi un...
Quante volte abbiamo giocato al 'Se fossi'? Tante! E quante lo abbiamo fatto immaginando il vostro matrimonio? Nessuna! Terza domanda per voi: 🌻 se foste un fiore, quale sareste? Non siate timidi e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi...
I miei video più recenti
Amici
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM