- Matrimonio
- Community
Jessica
Sala Baganza, Parma · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Costa Ovest America
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
7
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faSesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉7️⃣ Dekla di Nicole:...
1532 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
1574 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
I miei video più recenti
Amici
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM