- Matrimonio
- Community
Jessica
Costa di Mezzate, Bergamo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno emozionante. Un giorno pieno di risate, abbracci e dediche. Un giorno che porteremo sempre nel cuore sicuramente. Location perfetta, noi sposi perfetti. Tempo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
138
Altra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM