Bisceglie, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ragazze cosa ne pensate di questo pavimento? Sono indecisa se lasciare la ceramica che vedete sotto o questo gres effetto legno

Quando mi sono iscritta qui mancavano 720 giorni!!!!

Ragazze noi avremo tre testimoni per ciascuno...in tutto 6! Ma è vero che non possono firmare tutti agli atti!?

Salve ragazze ! Conoscete il sito lightinthebox.Com? Cerco abiti da damigella e vorrei acquistarli da questo sito ma non lo conosco...grazie

Ragazzeeee -221 Per il mio matrimonio ho scelto due mie amiche come damigelle...ma i vestiti devo comprarli io???

Stessa data ? 24 settembre 2016, come va?

Ragazze buongiorno! Mi sposo il 24 settembre 2016, mi hanno detto che é meglio bloccare le bloccare il prezzo delle bomboniere e ordinarle entro quest'anno!! Sarà vero??? Dicono che a gennaio aumenta...

Salve ragazze sono felicissima e volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 24/09/2016!! Non sto più nella pelle e sono felice di poter...

Salve ragazze sono felicissima e volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 24/09/2016!! Non sto più nella pelle e sono felice di poter...