Bisceglie, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ci siete??? Ma com'è che questi giorni non passano più??? Uffaaaa

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Quando mi sono iscritta qui mancavano 720 giorni!!!!

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)

Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...

Ragazzeeee -221 Per il mio matrimonio ho scelto due mie amiche come damigelle...ma i vestiti devo comprarli io???
Adesso iniziamo a farr sul serio....quest' anno ci sposiamo

Buongiorno ragazze!oggi parte ufficialmente l'anno Santo....auguri a tutte noi sposine che avremo l'onore di convolare a nozze in questo anno speciale!! :

Stessa data ? 24 settembre 2016, come va?

E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...

Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?

Buon pomeriggio spose! Ormai il mio gran giorno è passato da ben 20 giorni e anche la luna di miele è già finita.. Sono un pò triste perché mi mancano i preparativi.. Quindi ho pensato di darvi alcuni...
Salve ragazze mi pongo sempre la stessa domanda, forse come tutte e su tutto..sono andata a 2 matrimoni il primo 25 EURper l'acconciatura e il secondo 15EUR...entrambi i casi la pettinatura è...

Ragazze buongiorno! Mi sposo il 24 settembre 2016, mi hanno detto che é meglio bloccare le bloccare il prezzo delle bomboniere e ordinarle entro quest'anno!! Sarà vero??? Dicono che a gennaio aumenta...

Buongiorno sposine e sposini baresi e provincia, quanti di voi si sposeranno nel 2016 nella provincia di Bari? Condividete le vostre date, le vostro location e le vostre storie d'amore in questo topic...

Avete bloccato la sala? domenica andro' a vedere Fano del poggio qualcuno la conosce?

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...

Salve ragazze sono felicissima e volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 24/09/2016!! Non sto più nella pelle e sono felice di poter...

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??