Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze e quasi passato un mese dal giorno più bello della mia vita e volevo ringraziare tutti voi x avermi fatto compagnia in quasi 2 anni di preparativi.. e stato tutto bellissimo e auguro a...
Ragazze datemi un consiglio vi piace di più la prima o la seconda? Io sono indecisa mi piacciono tutte e due.. grazie Ragazzeeee
Vi piace? Io l adoro : mancano solo 3 mesi e voi a che siete?
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe dopo tante peripezie sono basse e comodissime.. io sono già alta! Vi piacciono? Scusate lo sfondo della foto ma l ho fatta di corsa
Abbiamk finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze che emozioneeee.. dubai e maldive partiamo il 27 giugno e voi? Chi ha scelto queste mete?
Ciao sposine ho iniziato a fare i segnaposto vi piacciono? Ancora sono incompleti perché metterò al centro del fiocchetto un brillantino e poi prima del matrimonio li profumerò alla lavanda.. Ancora...
Ragazze buongiorno... In questi giorni mi è capitato di vedere le crociere e ho visto quella degli Emirati arabi qualcuna di voi ha informazioni su questa crociera o ci è già stata? Parte dall Italia?...
- 365 ragazze... Che emozione manca solo un anno da ora si fa sul seriooooooo!!
Ciao ragazze per chi cercasse le formine a forma di cuore vi consiglio il sito perles e co assolutamente serio mi sono arrivate in niente e sono di tre tipi baci a tutte
Sposine di Palermo voglio fare i coni portariso fai da me e vorrei appiccicare le nostre iniziali dove posso trovare gli adesivi delle lettere secondo voi? c'è qualcuno che li ha già comprato?
Ciao a tutte ragazze volevo un consiglio. Sento parlare spesso di centro convenienza due miei amici hanno comprato una cucina bellissima ad ottimo prezzo... Ma di qualità come sono? Ho paura che poi...
Fotografi garanzie ANFM