Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao ragazze e quasi passato un mese dal giorno più bello della mia vita e volevo ringraziare tutti voi x avermi fatto compagnia in quasi 2 anni di preparativi.. e stato tutto bellissimo e auguro a...

A tutte le future spose che come me si sposeranno il18 giugnoo...mancano 5 giorniiiiiiii!!! Chi è nervosa?? Chi non dorme? Chi fa incubi? Io ad esempio ho sognato di non arrivare in tempo, o che il...

Manca poco e ancora non mi sembra vero! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno x pronunciare il si di una nuova vita insieme È voi? Quanto manca?

Ragazze mi mancano 49 gg e io non mi rendo conto che tra poco tocca a me! Non sono per niente in ansia...ma è normale? Sono solo preoccupata per le prove trucco e parrucco che farò a giugno...spero di...

Finalmente ance io sono arrivata a -30!! Adesso si entra nel caldo dei peparativi!!! Tra poco vado dal fioraio per definire il bouquet; questo weeek-end farà la prima prova x le misure del suo abito...

Ciao bellezze, probabilmente per molte di voi è molto presto per decidere cosa fare il giorno prima delle nozze! Secondo la tradizione, la sposa non deve vedere lo sposo...seguirete la tradizione?...

Buongiorno sposine, il panico e lo stress sono fattori che possono incidere molto sull'organizzazione del matrimonio! Tutto dipende da voi e dal mantenere la serenità giusta e fare del vostro...

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Chi cm me farà l'addio insieme?

Io sapevi che con l'acquisto di un abito Nicole, ma anche Colet, Romance ecc. c'era in omaggio la collana "Nicole ti ruba il cuore", con un ciondolo a forma di cuore, ma il mio atelier non ne sa...

Stamattina un piccolo intruso mi ha portato un regalo! La copia perfetta del mio si è inginocchiato e.... Olè!!!

Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?!

Ciao sposine! Ho la passione del make up ed oggi ho buttato giù una prova trucco, che ne pensate?Ovviamente il colore del rossetto magari lo cambierò ma in linea generale? Che dite chiamo una...

Volevo un'acconciatura in stile romantico,ma non troppo composta....sono soddisfatta della mia scelta,e voi cosa ne pensate?siamo ancora indecisi su cosa mettere...se usare i nastri come in...

Ciao Belle sposine !!! Abbiamo un anno ancora di tempo ma vogliamo prenotare adesso e la scelta e MALDIVES 10 NOTTI over water bungalow in all inclusive resort e DUBAI 7 notti (ABU DHABI) al hotel...

Ciao ragazze,mi rivolgo principalmente alle ragazze di Palermo e che hanno comprato l'abito da Colet....mi sposo il 29giugno ma ad oggi non ho sentito nessuno per fissare l'appuntamento per la prima...

Ragazze datemi un consiglio vi piace di più la prima o la seconda? Io sono indecisa mi piacciono tutte e due.. grazie Ragazzeeee

Ragazze buongiorno e... Help-me!!! Vi espongo i miei dubbi: venerdì abbiamo fatto il processo con il prete che oltretutto ci sposa (ho deciso di sposarmi nella mia chiesa di quartiere) e ci ha dato...

Mamma che ansia!! non vedo l'ora e domani ho la prova del mio adorato vestito

Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla

Ciao a tutte future sposine. ...come state? il nostro giorno si fa sempre più vicino: : io sono molto emozionata e terribilmente in ansia. . .

Sakve ragazze finalmente -100 anche x me!!! Il tempo sta volandooo e voi a quanto state?!

Vi piace? Io l adoro : mancano solo 3 mesi e voi a che siete?

Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi va in viaggio di nozze alle Maldive a luglio... Io mi sposo il 9 ed ero quasi convinta di fare una settimana in Madagascar, ma l'agenzia

Spesso mi chiedo a cosa potremo pensare mentre andremo sull'altare.. io non riesco a immaginarmi.. secondo voi?!? Saremo sicuramente agitate.. e poi?!? Mammaa mia che panico! : :

Buongiorno ragazze,in questi giorni ho visitato 4 location a Palermo e dintorni.. La Fenice ricevimenti,villa Adriana,Villa Felicia e Villa Randazzo! Conoscete altre ville con cucina interna? Borgo...