Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese

2022

Giulia, il 29 Aprile 2016 alle 19:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 136
Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?! Smiley ring

136 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Gennaio 2021 alle 23:18
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene 2021. Comunque ti capisco. Io in meno di un mese ho bloccato: location, chiesa, fotografo e preparato delle bozze per le partecipazioni!! 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😍 ho da poco ricevuto la proposta e non vedo l’ora di incominciare a progettare tutto 💒
    • Rispondi
  • ANITA
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    ANITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 😍😍😍😍 Non vedo l’ora x ora ho bloccato fotografo e location
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ Esatto brava
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io siiiii ho già prenotato la chiesa 😻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    22 luglio 2022 , e sono già in ansia

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10/12/2022
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Crotone
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 4 settembre 2021! Smiley shame Forza e coraggio, arriverà anche per noi il meraviglioso momento di contattare i fornitori o bloccare chiesa e location, per ora limitiamoci a sognare Smiley cry
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno matrimonio religioso in grande. E no non conviviamo perché i miei genitori non mi possono mantenere fuori casa mentre studio e io non voglio farmi mantenere dal mio fidanzato! Tu? Cosa hai in mente per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bello che tu voglia già fantasticare su quello che sarà il tuo matrimonio! Ma la cosa più bella è che se pensi questo significa che hai accanto colui che già sai sarà l'uomo della tua vita! Smiley smile

    Io sono fidanzata da 3 anni. Abbiamo iniziato a parlare di matrimonio dopo un anno. Ci saremmo dovuti sposare quest'anno, ma è saltato tutto. Ci sposeremo il prossimo anno. Probabilmente ora se dovessi pensare di sposarmi tra 6 anni (per qualsiasi motivo che potrebbe proibirmelo ora) vedrei bene il matrimonio, so che sarebbe comunque con il mio fm.

    Tu convivi già? Il tuo matrimonio sarà civile o religioso?

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è tantissimo tempo !! Tu hai scelto il 2022? Come mai?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe! Sono nata per organizzare io ahah! Però in Italia non va molto come in America e poi c'è il fatto che per me fare il medico è una vocazione, non avrei potuto scegliere altro!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente incontro spose o future spose più positive ahah!!! Per ora nulla in particolare! Ho solo un bellissimo anello di fidanzamento al dito! La cosa che mi piace guardare di più su questa app sono gli abiti da sposa! Fra 6 ce ne saranno di diversi ma credo di avere già le idee chiare su come lo vorrei! Poi voglio la cerimonia in chiesa, tutto in grande, tanti invitati e tanti fiori!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! È esattamente quello che penso io! Mi sono arrivate notifiche su altre ragazze che hanno scelta la stessa data ed ero curiosa di saperne di più! Non voglio mica organizzare o dare per scontato nulla ora!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, Smiley kiss

    questo topic è stato creato da Giulia non per confrontarsi sui fornitori, ma per conoscere altre sposine dello stesso anno, ricevere consigli e dritte e iniziare un po' a fantasticare sul gran giorno.

    Non si possono conoscere le decisioni che portano alcune sposine a fissare una data che sembra molto lontana nel tempo, probabilmente la giovane età, la mancanza di un lavoro stabile o di un solido contributo economico, però perché vietare a queste persone di iniziare a guardarsi intorno o di confrontarsi e ricevere dritte e suggerimenti da persone già sposate o che stanno per compiere questo passo? Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si' dai... Fantasticare non costa nulla e fa bene al cuore
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo...e benvenuta!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già ricevuto la "proposta ufficiale"? Io l'ho ricevuta "solo" 1 anno prima Smiley catface sicuramente con tutto questo anticipo avrai tempo x informarti su tante cose...sulla community si trovano un sacco di spunti!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarò io, eh, ma non mi sembra una roba così allucinante. Ha spiegato che non ha intenzione di comprarsi l'abito domani e che ha delle difficoltà attuali e le piace fantasticare, per questo ha aperto il post. E quindi? Non è che c'è bisogno di dirglielo per 8 pagine di seguito che 6 anni sono tanti per far programmi, su. Un po' d'entusiasmo ;-)

    Dicci invece come lo sogni questo matrimonio su cui stai fantasticando. Hai già qualche idea?

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano 408 giorni. .....ho l'ansia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se cominci a parlare di matrimonio e ad informarti 6 anni prima arriverai a quel giorno con la nausea...hai pensato di fare la wedding planner Smiley tongue
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi erano 10 anni che volevamo sposarci... Ma solo a settembre dell'anno scorso abbiamo iniziato a organizzare... E il 28 maggio diventeremo marito e moglie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, seguendo i consigli di tanta gente, inizierò a fare preparativi seri 1/2 anni prima (6 mesi sono troppo pochi per la perfezione e il dettaglio che cerco io!). Per ora ho una data indicativa e mi tengo aggiornata con una semplice app tutto qua. Nulla di male.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo non lo possiamo sapere con certezza, ma per ora la data è indicativa e mi piace solo fantasticare con un app sui matrimoni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esagerazione!. Io ho già l'ansia e mi sposo nel 2017.. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 5 mesi e mi sembra un secolo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ke te lo dico ma in sei anni nn si sa cosa può succedere....xk sn troppi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu stia mettendo per iscritto quello che sogni. Tutte noi 10, 5 anni fa...fino da bimbe....sognavamo il matrimonio...sei anni sono troppi per fare qualsiasi cosa concreta. Giusto i sogni.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vero annarita, a me mancano 783 giorni e mi sembra un eternità altro che 6 anni xD
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 anni fa stavo col padre di mio figlio e manco conoscevo ilmio fm . Secondo me si esagera ma se tu sei felice così benvenga Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E troppo presto. ..sono tantissimi 6 anni. .. nn so come fai.. ma poi km mai così tanto devi aspettare per sposarti. ?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dire ke pensavo fossero troppi 6 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione