Se tutto va bene 2021. Comunque ti capisco. Io in meno di un mese ho bloccato: location, chiesa, fotografo e preparato delle bozze per le partecipazioni!! 😂
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io 😍 ho da poco ricevuto la proposta e non vedo l’ora di incominciare a progettare tutto 💒
Ciao, io 4 settembre 2021! Forza e coraggio, arriverà anche per noi il meraviglioso momento di contattare i fornitori o bloccare chiesa e location, per ora limitiamoci a sognare
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sogno matrimonio religioso in grande. E no non conviviamo perché i miei genitori non mi possono mantenere fuori casa mentre studio e io non voglio farmi mantenere dal mio fidanzato! Tu? Cosa hai in mente per il matrimonio?
E' bello che tu voglia già fantasticare su quello che sarà il tuo matrimonio! Ma la cosa più bella è che se pensi questo significa che hai accanto colui che già sai sarà l'uomo della tua vita!
Io sono fidanzata da 3 anni. Abbiamo iniziato a parlare di matrimonio dopo un anno. Ci saremmo dovuti sposare quest'anno, ma è saltato tutto. Ci sposeremo il prossimo anno. Probabilmente ora se dovessi pensare di sposarmi tra 6 anni (per qualsiasi motivo che potrebbe proibirmelo ora) vedrei bene il matrimonio, so che sarebbe comunque con il mio fm.
Tu convivi già? Il tuo matrimonio sarà civile o religioso?
Ma è tantissimo tempo !! Tu hai scelto il 2022? Come mai?
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piacerebbe! Sono nata per organizzare io ahah! Però in Italia non va molto come in America e poi c'è il fatto che per me fare il medico è una vocazione, non avrei potuto scegliere altro!
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Finalmente incontro spose o future spose più positive ahah!!! Per ora nulla in particolare! Ho solo un bellissimo anello di fidanzamento al dito! La cosa che mi piace guardare di più su questa app sono gli abiti da sposa! Fra 6 ce ne saranno di diversi ma credo di avere già le idee chiare su come lo vorrei! Poi voglio la cerimonia in chiesa, tutto in grande, tanti invitati e tanti fiori!
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! È esattamente quello che penso io! Mi sono arrivate notifiche su altre ragazze che hanno scelta la stessa data ed ero curiosa di saperne di più! Non voglio mica organizzare o dare per scontato nulla ora!
questo topic è stato creato da Giulia non per confrontarsi sui fornitori, ma per conoscere altre sposine dello stesso anno, ricevere consigli e dritte e iniziare un po' a fantasticare sul gran giorno.
Non si possono conoscere le decisioni che portano alcune sposine a fissare una data che sembra molto lontana nel tempo, probabilmente la giovane età, la mancanza di un lavoro stabile o di un solido contributo economico, però perché vietare a queste persone di iniziare a guardarsi intorno o di confrontarsi e ricevere dritte e suggerimenti da persone già sposate o che stanno per compiere questo passo?
Sposa Precisa
Giugno 2016
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si' dai... Fantasticare non costa nulla e fa bene al cuore
Hai già ricevuto la "proposta ufficiale"? Io l'ho ricevuta "solo" 1 anno prima sicuramente con tutto questo anticipo avrai tempo x informarti su tante cose...sulla community si trovano un sacco di spunti!
Sarò io, eh, ma non mi sembra una roba così allucinante. Ha spiegato che non ha intenzione di comprarsi l'abito domani e che ha delle difficoltà attuali e le piace fantasticare, per questo ha aperto il post. E quindi? Non è che c'è bisogno di dirglielo per 8 pagine di seguito che 6 anni sono tanti per far programmi, su. Un po' d'entusiasmo ;-)
Dicci invece come lo sogni questo matrimonio su cui stai fantasticando. Hai già qualche idea?
Secondo me se cominci a parlare di matrimonio e ad informarti 6 anni prima arriverai a quel giorno con la nausea...hai pensato di fare la wedding planner
Noi erano 10 anni che volevamo sposarci... Ma solo a settembre dell'anno scorso abbiamo iniziato a organizzare... E il 28 maggio diventeremo marito e moglie
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io, seguendo i consigli di tanta gente, inizierò a fare preparativi seri 1/2 anni prima (6 mesi sono troppo pochi per la perfezione e il dettaglio che cerco io!). Per ora ho una data indicativa e mi tengo aggiornata con una semplice app tutto qua. Nulla di male.
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No certo non lo possiamo sapere con certezza, ma per ora la data è indicativa e mi piace solo fantasticare con un app sui matrimoni
Penso che tu stia mettendo per iscritto quello che sogni. Tutte noi 10, 5 anni fa...fino da bimbe....sognavamo il matrimonio...sei anni sono troppi per fare qualsiasi cosa concreta. Giusto i sogni.
Super Sposa
Giugno 2019
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma vero annarita, a me mancano 783 giorni e mi sembra un eternità altro che 6 anni xD