Viviti i momenti e non pensare al matrimonio... risparmiare va benissimo per se stessi per una vita di coppia per eventuali figli.... io adoro le cose cotte e mangiate.... sto da 8 anni col mio compagno e 6 anni fa pensavo al matrimonio ma giusto così.... mi piaceva molto di piu godermi e far crescere senza troppi progetti il nostro amore!!!In bocca al lupo!Ps ma come fate a iscrivervi ad un forum di matrimonio cosi prima? Io mi sono iscritta a meno 4 mesi dal mio.... è un po come frequentare un corso preparto in previsione di avere figli tra 4-5 anni... bo... forse è una cosa mia...
Scusa... Ma io in 6 anni ho conosciuto fm, siamo andati a convivere, abbiamo avuto una figlia... Vedi quante cose possono succedere in 6 anni........ E noi fino ad un anno fa neanche ci pensavamo seriamente di sposarci...
Scasami ma noi non avremmo mai progettato di sposarci trà 6 anni è una tortura... cioè ci si mette i soldi da parte poi quando si decide la data al max 1 anno ma non di più... già per far passare 1 anno è tosta figurati 6...
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché sposarci senza vivere assieme non ha senso i miei fuori casa non mi possono mantenere e io con i lavoretti che faccio non guadagno abbastanza da essere indipendente!...
Che cosa??? Organizzare un matrimonio 6 anni prima??? Io mi sposerò il prossimo anno a luglio e ancora si può dire che non ho fatto nulle perchè mi sembra presto...figuriamoci il 2022
...ma spero che sia soltanto un'idea...ok ok un progetto a lungo termine...ma organizzare adesso mi pare un po' prestino...viviti questa storia d'amore serenamente e nel 2021 ci penserai...suvvia... Noi deciso a Natale e sposati il 1 aprile...in tre mesi fatto tutto...
Io dico che è troppo presto per stabilire una data... E te lo dico non per farti una critica, sia chiaro, ma perche' ci sono passata sulla mia pelle... Nel 2008 avevamo " stabilito come data " giugno 2012 perche' pensavamo alla fine dei miei studi e tutto il resto.. Poi gli imprevisti della vita sono tanti e adesso abbiamo stabilito la data 8 mesi prima ...
Scusa la domanda ma perchè così tardi? Se avete già deciso di sposarvi perchè non una data piú vicina? Tipo 2018 o 2019 al massimo...tra 6 anni mi sembra esagerato..
Tesoro io fantastico e immagino il mio matrimonio da quando ero bambina praticamente.... E l'ho sempre desiderato, prima pensavo sarebbe arrivato a breve poi ho rotto con il mio ex e sta arrivando adesso, che a guardare indietro penso davvero sia il momento giusto e soprattutto con la persona giusta! L'attesa può essere logorante e si cade nella frustrazione... Sognalo, pensalo pure, immaginalo ma non farei programmi così a lungo termine... Se riuscite, anticipate!
Nn mi sbalordisco della tua risposta noi nel 2011 pensavamo già di sposarci nel 2016 ma poi slittato al 2017! Infatti mi ritrovo iscritta su un altro sito di matrimoni con la data di quest'anno kmq è veramente presto per fare qualsiasi cosa secondo me
Assurdo pensare ad un matrimonio nel 2022,a me settembre del prossimo anno mi sembra lontanissimo ancora sto guardando location e Chiesa e nn ho bloccato nulla,perché appunto penso sia lontano ed ho anche paura ke possa succedere qualoca e tu pensi al 2022 da non credere scusami!
Non voglio smontarti...ma sai quante cose cambiano in 6 anni???? Spero non sia il tuo caso e che arriverai a quel famoso 2022 come lo speri oggi...ma lo trovo assurdo programmare una cosa sei anni prima!!!! È solo un mio punto di vista...
Mi aggrego al tuo pensiero... e pensate che io sono stata criticata perché ho iniziato a ottobre per settembre
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Così tardi ???? Non t invidio...
Sposa Precisa
Giugno 2016
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti hanno saggiamente consigliato tutte quante... Goditi il fidanzamento, c'è un tempo x ogni cosa... Arriverà anche quello dell'organizzazione matrimonio! In bocca al lupo cara
Sposa Saggia
Giugno 2025
Foggia
alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io! O meglio, io e il mio ragazzo ci siamo dati come obiettivo il 2023: noi studiamo ancora, e facendo un po di calcoli entro il 2023 dovremmo essere laureati, con un lavoro, quindi il 2023 potrebbe essere una buona data. Ma potrebbe anche essere prima o 10 anni dopo! Sono stata molto criticata qui da alcune, ma non mi interessa. Pensare che tutte le difficoltà che affronto ora serviranno per il futuro mi aiuta.. Ovviamente non sto organizzando nulla! Però quando vedo un abito da sposa o vado da Ikea, mi immagino come sarebbe! Quindi non mollare e tanti auguri per il 2022!
Sposo Saggio
Dicembre 2016
Catania
Clarissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahah e a me dicembre sembra lontano figuriamoci il 2022