Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
Giulia, il 29 Aprile 2016 alle 19:52

Pubblicato in Prima delle nozze 136

Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?!
Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?! Smiley ring

136 Risposte

  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me sembra lontanissimo
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviti i momenti e non pensare al matrimonio... risparmiare va benissimo per se stessi per una vita di coppia per eventuali figli.... io adoro le cose cotte e mangiate.... sto da 8 anni col mio compagno e 6 anni fa pensavo al matrimonio ma giusto così.... mi piaceva molto di piu godermi e far crescere senza troppi progetti il nostro amore!!!In bocca al lupo!Ps ma come fate a iscrivervi ad un forum di matrimonio cosi prima? Io mi sono iscritta a meno 4 mesi dal mio.... è un po come frequentare un corso preparto in previsione di avere figli tra 4-5 anni... bo... forse è una cosa mia...
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ancona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... Ma io in 6 anni ho conosciuto fm, siamo andati a convivere, abbiamo avuto una figlia... Vedi quante cose possono succedere in 6 anni........ E noi fino ad un anno fa neanche ci pensavamo seriamente di sposarci...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scasami ma noi non avremmo mai progettato di sposarci trà 6 anni è una tortura... cioè ci si mette i soldi da parte poi quando si decide la data al max 1 anno ma non di più... già per far passare 1 anno è tosta figurati 6...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sposarci senza vivere assieme non ha senso i miei fuori casa non mi possono mantenere e io con i lavoretti che faccio non guadagno abbastanza da essere indipendente!...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! In bocca al lupo anche a voi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cosa??? Organizzare un matrimonio 6 anni prima??? Smiley surprise Smiley surprise Io mi sposerò il prossimo anno a luglio e ancora si può dire che non ho fatto nulle perchè mi sembra presto...figuriamoci il 2022

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank noi sposiamo il 3 dicembreSmiley heart mi sembra tanto lontanoSmiley cry
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise ...ma spero che sia soltanto un'idea...ok ok un progetto a lungo termine...ma organizzare adesso mi pare un po' prestino...viviti questa storia d'amore serenamente e nel 2021 ci penserai...suvvia... Noi deciso a Natale e sposati il 1 aprile...in tre mesi fatto tutto...
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma in 6 anni può capitare di tutto dai!!!! Io ho organizzato tutto in soli 9 mesi!!! Smiley amazing
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Smiley xd
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me giugno 2017 mi sembra un eternità e tu parli del 2022 non per essere cattiva
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai cosi in la?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che è troppo presto per stabilire una data... E te lo dico non per farti una critica, sia chiaro, ma perche' ci sono passata sulla mia pelle... Nel 2008 avevamo " stabilito come data " giugno 2012 perche' pensavamo alla fine dei miei studi e tutto il resto.. Poi gli imprevisti della vita sono tanti e adesso abbiamo stabilito la data 8 mesi prima ...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda ma perchè così tardi? Se avete già deciso di sposarvi perchè non una data piú vicina? Tipo 2018 o 2019 al massimo...tra 6 anni mi sembra esagerato..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io fantastico e immagino il mio matrimonio da quando ero bambina praticamente.... E l'ho sempre desiderato, prima pensavo sarebbe arrivato a breve poi ho rotto con il mio ex e sta arrivando adesso, che a guardare indietro penso davvero sia il momento giusto e soprattutto con la persona giusta! L'attesa può essere logorante e si cade nella frustrazione... Sognalo, pensalo pure, immaginalo ma non farei programmi così a lungo termine... Se riuscite, anticipate!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi sbalordisco della tua risposta noi nel 2011 pensavamo già di sposarci nel 2016 ma poi slittato al 2017! Infatti mi ritrovo iscritta su un altro sito di matrimoni con la data di quest'anno kmq è veramente presto per fare qualsiasi cosa secondo me
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi un mese prima di me.
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo pensare ad un matrimonio nel 2022,a me settembre del prossimo anno mi sembra lontanissimo ancora sto guardando location e Chiesa e nn ho bloccato nulla,perché appunto penso sia lontano ed ho anche paura ke possa succedere qualoca e tu pensi al 2022 da non credere scusami!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivo!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio smontarti...ma sai quante cose cambiano in 6 anni???? Spero non sia il tuo caso e che arriverai a quel famoso 2022 come lo speri oggi...ma lo trovo assurdo programmare una cosa sei anni prima!!!! È solo un mio punto di vista...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero....? Capisco che organizzandosi prima,si fa tutto con calma senza stress,ma non è un po troppo?hai già fatto qualcosa?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia tesoro vedere questi numeri mi fa un impressione
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a me aprile 2017 sembra lontanissimo... non ti invidio :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego al tuo pensiero... Smiley amazing e pensate che io sono stata criticata perché ho iniziato a ottobre per settembre Smiley surprise
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così tardi ???? Non t invidio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno saggiamente consigliato tutte quante... Goditi il fidanzamento, c'è un tempo x ogni cosa... Arriverà anche quello dell'organizzazione matrimonio! In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! O meglio, io e il mio ragazzo ci siamo dati come obiettivo il 2023: noi studiamo ancora, e facendo un po di calcoli entro il 2023 dovremmo essere laureati, con un lavoro, quindi il 2023 potrebbe essere una buona data. Ma potrebbe anche essere prima o 10 anni dopo! Sono stata molto criticata qui da alcune, ma non mi interessa. Pensare che tutte le difficoltà che affronto ora serviranno per il futuro mi aiuta.. Ovviamente non sto organizzando nulla! Però quando vedo un abito da sposa o vado da Ikea, mi immagino come sarebbe! Quindi non mollare e tanti auguri per il 2022!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah e a me dicembre sembra lontano figuriamoci il 2022
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia tesoro così ti accorci la vita però.. Mi sembra un po' eccessivo a mio parere..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    SOnRiiSaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia un scherzo ahahaha... E io che ho ansia e manca poco ahahha
    • Rispondi
  • Fede
    Sposo Preciso Giugno 2016 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è uno scherzo spero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione