- Matrimonio
- Community
Selene
Jesi, Ancona · Da Aprile 2015
Sono mamma di una splendida bambina di quasi 3 anni, mi piacerebbe allargare la famiglia dopo il matrimonio :)
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 5 anni di convivenza e l'arrivo della nostra bimba, finalmente è arrivato anche il nostro momento!!! Nella vita di una donna è una tappa sognata, desiderata, insomma non vedi l'ora che arrivi!!! Però bisogna godersi anche il viaggio... non solo l'arrivo! ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
77
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non...
Buonasera ragazze ! ! Dopo aver scoperto di essere incinta facendo un test di gravidanza , ho immediatamente chiamato la mia gine che mi aveva dato appuntamento per stamattina . La visita è andata...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Stara
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3442 giorni fa
Ho creato un post
3443 giorni faBuonasera ragazze ! ! Dopo aver scoperto di essere incinta facendo un test di gravidanza , ho immediatamente chiamato la mia gine che mi aveva dato appuntamento per stamattina . La visita è andata bene , nel senso che l'utero è ok , ma purtroppo...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM