Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Stara, il 14 Novembre 2016 alle 15:40 Pubblicato in Future mamme 0 92
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivoSmiley love ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il risultato, ho detto alla gine che ho da tre gg lievissime(ma davvero leggere) perdite color caffellatte, e lei mi ha detto che se continuano anche oggi mi vuole vedere domani pomeriggio, altrimenti una normale visita si dovrebbe fare rra una decina di gg. voi avete avuto qualcosa di simile? o mi devo preoccupare? per il resto mi sento bene, nessun sintomo, nessuna nausea, solo il seno leggermente piu gonfio.....ditemi la vostra, sono in una bolla di sapone!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! - 1

92 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 18 Novembre 2016 alle 06:10
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tanto per te!!!! mi raccomando!!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi tesoro hai visto che è arrivato anche X te questa grandissima emozione...incrociamo le dita anche X me Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie 60 ma secondo i conti sono a 3+5 settimane, l'importante che non siano sotto i 5, la prossima settimana andrò dal dottore di base e mi farò prescivere quello che serve più le beta di nuovo
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come sono andate....le mie erano a 103, la gine ha detto che devono arrivare piu o meno a mille pet poter vedere qualcosa.....lunedi le vado a rifare....incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono andata questa mattina ho il risultato nel pomeriggio
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande vero!!!!!! hai fatto le beta?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni, e anche io me lo sentivo dentro infatti ho fatto il test uno due giorni prima del presunto arrivo del ciclo ed è positivo 1-2 incinta
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeeeeeeSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!benvenuta pancina Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo forza sempre :-)
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ad entrambe allora!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene forza... io vengo da un aborto spontaneo incinta subito al primo tentativo e spero nel positivo in qst giorni
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    come sei dolce grazieeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incrocio le dita per te......fammi sapereSmiley catface
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito non so se essere positiva o negativa.staremo a vedere... congratulazioni ancora Smiley smile

    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! proprio non ci speravo!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana! indolenzimento alle ovaie, m proprio leggero, il seno per esempio a me non si è gonfiato, è solo leggermente piu "tondo" come quando mi doveva venire il ciclo. per il resto, niente, fresca come una rosa
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stamattina ho ritirato le beta, sono a 103, domani vado a rifarle e speriamo di vederle aumentate.....macchie no, assorbente pulito, solo a volte quando mi asciugo invece di essere trasparente la carta è leggermente ma quasi impercettibilmente beje.....io incrocio le dita!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tanti cari auguri oltre alle perdite che sono sintomi avevi?xk a me dovrebbero arrivare il 18 ma ho strani dolori alle ovaie che nn ho mai avuto prima del ciclo e seno molto duro e un po' doloroso lo stesso prima del ciclo nn ne ho mai sofferto ma allo stesso tempo non vorrei illudermi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi...splendida notizia davvero!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara bellissimo il tuo test...quando ritirerai le beta? hai ancora macchie?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi!! Avevo letto il tuo precedente post...visto? mai perdere le speranze!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fossi in attesa. . o meglio dovrebbe arrivare domani il ciclo. .ma in qst gg non sono stata molto bene specie settimana scorsa che sono dovuta correre in ospedale per dolori molto forti all altezza delle ovaie sinistra. .poi mal di schiena e anche giramenti continui..hanno associato a qst un ovulazione tardiva. ..ma io sono sempre stata regolare e mai ho sofferto di dolori da ciclo. . ora magari penso che sia suggestione. . ieri perdita marrone chiaro chiaro..oggi niente ma fitte alle ovaie. . so già che arriveranno presto. . ma so solo che così male non sono mai stata prima di un ciclo. .vedremo..ci riproveremo qst mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona! Mio marito prende il Genadis xè i suoi amichetto li hanno trovato parecchio lenti, ora la super sorpresa del positivo cn un mese di integratori. Anche io prendo acido folico. Il progesterone me lo aveva prescritto a settembre il ginecologo xè sperava che cn la puntura di hcg restassi incinta e voleva dare un supporto maggiore in caso di riuscita. Poi nn arrivarono e le analisi di lui nn ottime. Ora avendone 5 nella scatola lo metto, male nn fanno, me lo ha suggerito anche la mia amica ostetrica. Tu sei in attesa? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela. .auguri anche a te Smiley smile) che integratori prende tuo marito? e tu il progesterone ti è stato prescritto dal medico? io sto prendendo solo acido folico.. la mia ginecologa non mi ha dato nulla per agevolare in qualche modo.. non so..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stara! Anche io qst mattina ho avuto positivo 2-3! Domani faccio beta e tiroide x aumentare la dose e poi chiamerò il gine collega di mio marito che è anestesista. Non riusciamo ancora a crederci xè mio marito è un mese che prende integratori. Al momento ho solo leggeri fastidi al basso ventre ed ai reni, seno meno doloroso dei mesi col ciclo. Stasera metto ovulo di progesterone che male non fa, ne ho 5 nel cassetto da settembre. Teniamoci in contatto! Un abbraccio e buona avventura anche a te!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie annaSmiley catface
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che puo essere.......incrocio anche ioSmiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii!!!Che bello!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ti terrò aggiornata..guarda in realtà è successo così anche a me.. ieri perdite marroncino chiaro..mi asciugavo e la carta era beige..sinceramente ho pensato potessi avere un infezione. .oggi pero' niente..ma in realtà ho fatto una visita 2 settimane fa ed è tutto ok. .adesso ho dei pungiglioni all'ovaio sinistro. .ma vedremo domani cosa succederà.. se domani non arrivano mercoledì farò un test.. Smiley smile)) incrociamo le dita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione