Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Stara, il 14 Novembre 2016 alle 15:40

Pubblicato in Future mamme 92

Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il risultato, ho detto alla gine che ho da tre gg...
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivoSmiley love ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il risultato, ho detto alla gine che ho da tre gg lievissime(ma davvero leggere) perdite color caffellatte, e lei mi ha detto che se continuano anche oggi mi vuole vedere domani pomeriggio, altrimenti una normale visita si dovrebbe fare rra una decina di gg. voi avete avuto qualcosa di simile? o mi devo preoccupare? per il resto mi sento bene, nessun sintomo, nessuna nausea, solo il seno leggermente piu gonfio.....ditemi la vostra, sono in una bolla di sapone!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! - 1

92 Risposte

  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeee!!!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.....speriamo bene!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo anche a me ha fatto cosi, un giorno dopo la data prevista per il ciclo ho visto questa leggera macchietta marroncino caffellatte e ho pensato "ecco sta arrivando", poi piu nulla per altri due giorni, e solo quando mi asciugavo dopo la pipi vedevo che non era trasparente ma leggermente beje....da li non mi ridava, perche non mi ha mai fatto cosi il ciclo.....e stamattina ho scoperto perche! quindi......tienimi aggiornata....mai dire mai!Smiley catface
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiii caraaaSmiley smile)))) io non le aspetto per domani. .nn sono molto positiva però. . a quanto pare ho anche ovulato in ritardo..sono stata parecchio male settimana scorsa con forti dolori. .ieri perdite tipo muco misto colore marroncino chiaro chiaro. .non so cosa siano..non le ho mai viste prima o forse non ci ho mai fatto caso.. boooo..sono troppo felice per te !!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto ttantissimi auguri ....X le perdite tranquilla io le ho avute 1 gg lievi lievi ee erano da impianto :-)
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiiiiiiiii Smiley smile che bello sentire queste notizie!! Stai tranquilla, sicuramente sono normali perdite di impianto . nemmeno io avevo nausea e vomito all'inizio, non avevo nessun sintomo Smiley smile ho avuto solo un po' di nausea verso la fine del secondo mese , ma solo x qualke giorno
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fiore......sono davvero feliceSmiley heart
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero stra felice per te. Che notizia meravigliosa.

    Smiley love

    Smiley heart

    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ancona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ci riaggiorniamo allora!! Grazie Laura, auguri anche a te!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ancona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna pensare positivo ovvio! Grazie mille Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi augurii..goditi tutti i momenti..soprattutto queste prime settimane,perché la nausea arriva dopo..o magari sei tra le pochissime fortunate alle quali non arriverà maiXD
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaj grazie dani, hai portato bene!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ma me lo sentivo che le tue rose malefiche non sarebbero arrivate!Congratulazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te m sono sposata a luglio..spero sia il mese giusto anche per noi..ti faccio sapere..anche io ho brutte sensazioni come le avevi tu...come per dire "arriva per tutti mai per me"..è come se ogni mese che passa non sia mai giusto! non sto monitorando l ovulazione..un po alla cieca.. ma se non dovesse andare neanche questo mese vedrò di iniziare anche io.intanto auguri di cuore e in bocca al lupo per tutto cara sono molto felice per te dopo aver letto quei post tristi..

    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto l'incrociabile!!!!fammi sapere!!!!!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Staraaaa oddiooo che bellissima notiziaaa..stavo seguendo i tuoi post... vedi?? è arrivato anche per te.. finalmente..congratulazioni... manda piumette anche noi e a me..che spero di non vedere fra qualche giorno..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao selene! Esattamente come me... Perdite marroni e rosa durate una settimana e prima visita fatta troppo presto quindi non si vedeva nulla.. Aspettiamo notizie tra 10 giorni allora!!! Un bacio!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie selene e augurissimi anche a te! vedrai che andra bene ad entrambe!!!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! amiche di pancia mi fa morire!!!!!Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ai giustissimi!!! Io invece monitorando con muco e stock anzichê ovulare al 14 esimo giorno come i mesi precedenti, il mese scorso ho ovulato tardissimo (al 22 esimo circa cioè più o meno 20 ottobre...)... E infatti il ginecologo alla visita di sabato me lo ha confermato... Dai in pratica siamo amiche di pancia allora!!! All'incirca siamo uguali come tempistiche.. Smiley love
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ancona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! Anche io da 4 giorni ho scoperto di essere incinta, sabato ho fatto la visita dalla gine ma ancora non si è visto niente... Dovrò tornare tra 10 giorni per un altra eco, sperando che si veda la camera gestazionale! Nel frattempo comunque anch'io come te ho perdite color marrone, a volte rosa, ma senza dolori... Incrocio le dita sperando che sia normale...
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era il primo mese che ho monitorato l ovulazione con gli stick, e si è positivizzato il 25 ottobre, quindi in teoria dovrei aver ovulato tra il 26 e il 27.....e oggi sarebbero 18 gg dopo.....giusti i miei calcoli secondo te?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti proprio come dice Chiara... Le settimane (in tutto sono 40) si calcolano dalla data dell'ultima mestruazione... Io sono a 7+0 oggi... Ma siccome ho ovulato tardissimo e sia dall'esame delle beta che dall'ecografia di sabato (si è vista solo camera gestazionale) il ginecologo in pratica ha detto che sono indietro di 10 giorni...quindi circa a 5+3... Magari tu invece hai ovulato giusto a metà ciclo e sei già anche tu alla quinta-sesta settimana come me :-) facci sapere come vanno le beta... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie!!!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni!!!!

    Che bella notizia!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà sicuramente tutto bene! Dobbiamo stare tranquille .. e goderci ogni singolo istante! Smiley shame
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito!!!!vediamo un po....domani le beta, e speriamo bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gravidanza viene in teoria calcolata dal giorno del tuo ultimo ciclo.. ma poi il ginecologo in base all'ecografia capirà con precisione in che settimana sei.. e ti ridaterà se sarà il caso.. viene magari portata avanti/indietro di una settimana o di qualche giorno ma sempre partendo dal ultimo ciclo.. non dal concepimento! Non so se sono stata chiara..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione