Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stara
Sposa VIP Luglio 2016 Teramo

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Stara, il 14 Novembre 2016 alle 15:40

Pubblicato in Future mamme 92

Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il risultato, ho detto alla gine che ho da tre gg...
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivoSmiley love ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il risultato, ho detto alla gine che ho da tre gg lievissime(ma davvero leggere) perdite color caffellatte, e lei mi ha detto che se continuano anche oggi mi vuole vedere domani pomeriggio, altrimenti una normale visita si dovrebbe fare rra una decina di gg. voi avete avuto qualcosa di simile? o mi devo preoccupare? per il resto mi sento bene, nessun sintomo, nessuna nausea, solo il seno leggermente piu gonfio.....ditemi la vostra, sono in una bolla di sapone!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! - 1

92 Risposte

  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice per te auguriiii
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lelle....al m momento mi sento proprio serena, una sensazione stranissima perche di solito sono sempre a mille!!!!! un bacio
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie laura! infatti io pensavo proprio che mi stesse tornando il ciclo.....ma tu che sei piu esperta di me, sulle istruzioni del clearblue c è scritto che le settimane indicate sul display indicano il concepimento, e invece la gine poi ne aggiungerà altre due, e infatti sull app IMamma inserendo l ultimo ciclo mi dice che sono di 5 settimane+1.......quindi si fa riferimento all ultimo ciclo e non al giorno del concepimento per gestire tutta la gravidanza?
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia!!!! Auguroni cara!!! Smiley heart Hai visto che è arrivato anche per te?? Il consiglio che ti do è di non fossilizzarti troppo sui sintomi, ogni gravidanza è a sè, in questo modo potrai goderti anche il famigerato primo trimestre con una maggiore spensieratezza!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ci ricopro con le piume!!!!!!!!!!! aggiornami! forza forza forzaaaaaaSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stara evvaiiii sono felicissima per te!!!! Smiley love Mai mollare! Ora lanciami tante piume mi raccomando Smiley star
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice x te!!!!! Io al posto del normale ciclo ho avuto perdite marroni rosa probabilmente dovute a un iniziò di impianto o sangue vecchio... Vedrai che le perdite sono normalissime!!! Che bella novità!!!!!! Benvenuta nel club nuove panchine... Io sarei di 7+0 ma ridatata a 5+3 eheh (ovulazione tardiva)
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno che mi hai dato.......ora incrocio tutto per te, tienimi aggiornata......se ti fa piacere.....ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooooo! Tantisssssimi auguriiii! Io personalmente non ho avuto perdite ma sento di tante ragazze che le hanno avute..saranno da impianto!!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha lo credo anche io! contaci!Smiley love
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è bene quel che finisce bene...visto? auguroni...spero di farcela anch'io prima o poi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah credo che presto volerà in Messico, tienimi aggiornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.....chiedo spesso di te......ora siamo in due a lavorare i fianchi di quella poveraccia!!!!!Smiley love ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un' emozione indimenticabile... tantissimi auguri. Non preoccuparti per l' assenza di sintomi, presto ne avrai a volontà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò! grazie mille!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente no. ..fammi sapere come procede. ..in bocca al lupo. ..
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be.....allora W il sinopo!!!! tu hai avuto qualche macchietta leggera all inizio?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!!!! Smiley smile le perdite potrebbero essere dovute all'impianto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente un caso ma anche io sono rimasta incinta il mese che ho cominciato ad assumere sinopol Smiley smile
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vale, era il primo mese che lo usavo.....non so se sia un caso o no.....ma è andata bene!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiiiii!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri !!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri carissima. .. avevi cominciato ad assumere sinopol se non ricordo male vero? ?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Smiley smile))
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tantissimi auguri!! Mai perdere la speranza Smiley love

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri carissima!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione