ho pianto ho riso, e ora ancora non realizzo......ho fatto le beta e domani avro il risultato, ho detto alla gine che ho da tre gg lievissime(ma davvero leggere) perdite color caffellatte, e lei mi ha detto che se continuano anche oggi mi vuole vedere domani pomeriggio, altrimenti una normale visita si dovrebbe fare rra una decina di gg. voi avete avuto qualcosa di simile? o mi devo preoccupare? per il resto mi sento bene, nessun sintomo, nessuna nausea, solo il seno leggermente piu gonfio.....ditemi la vostra, sono in una bolla di sapone! 
Fotografi garanzie ANFM