Scusa rispetto la tua scelta e non sono affari miei ma non ti sembra un po presto aver già deciso quando sposarti?!? Mancano 6 e ripeto 6 anni.... sai quante cose v cambiano in 6 lunghi anni?!? Potresti essere già sposata con un altro nel frattempo... secondo me godeva il fidanzamento e decidete a tempo debito quando sposarvi....io 6 anni stavo col mio ex gia da 7 anni e stavo facendo casa e preparando il matrimonio poi ci siamo lasciati ho conosciuto il mio FM ci siamo fidanzati siamo andati a convivere è ora a settembre c sposiamo.... quindi quello che ti ho scritto è solo x non che tu ti illuda e poi magari le che se non vanno e ci rimani male...che se mq in ogni caso in bocca al lupo...
Sei anni fa non conoscevo nemmeno il mio fidanzato!!! Figurati! Stavo con un altro e poi ne ho conosciuti altri.. Finché non è arrivato lui! In solo questi ultimi 3 anni e mezzo mi è successo di tutto, laurea, casa, lavoro, figurati in sei anni cosa può succedere! Mi sembra un po eccessivo..
Sei anno fa stavo per sposare un altro!! Fortunatamente non l'ho fatto ed il prossimo anno sposerò davvero l'amore della mia vita!
Sposa Master
Settembre 2017
Verona
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow.....se inizi a pensarci ora arrivi a quel giorno esaurita!!
6 anni fa il e FM nemmeno ci conoscevamo anzi...tutte e due eravamo impegnati in altre storie!
Super Sposa
Giugno 2016
Vicenza
Sposetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Acciderbolina.. mi mancano due mesi e mi sembra un secolo.. resisterai sei anni??? secondo me alla fine sarai talmente tanto contagiata da noi che fra 6 mesi avrai l'abito addosso pronta per attraversare la navata!!
Sei ammi fa io e fm non ci conoscevamo neppure, stiamo insieme da 5anni e mezzo...capisco anche due o 3 anni per cominciare a pensare e magari risparmiare, ma sei anni sono veramente troppi. Ti consiglio di porti altri obiettivi che possano magari consentirvi di anticipare...
Concordo!!! Se penso che io 6 anni fa non stavo ancora con mio FM e abbiamo deciso i primi febbraio di sposarci il 9 luglio!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Bari
Annarita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ed io ke mi sposo nel 2018..ho solo prenotato location e kiesa..per te ke ti sposi nel 2022..è un pò assurda come cosa..tu pensa ke a me mancano 818 giorno è sono tantissimi figurati 6 anni..cmq sicuro è uno skerzo
È attiva e come lei ci sono altre 3 ragazze per il 2022, una per il 2021 e un'altra per il 2023..
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
E per ora non sto ovviamente organizzando nulla! Aspetterò almeno un anno prima se tutto va bene! È che noi ci vorremmo sposare subito, pur non potendo, e io adoro i matrimoni, vedere i fiori gli abiti, le scarpe, le location e sentire quali sono i problemi di chi si sposerà "a breve". Per questo ho istallato l'app. So che in 6 anni tutto può cambiare, ma per ora curioso è fantastico un po' qui.
Idem.. Cmq ho deciso di sposarmi a febbraio e in due settimane ho bloccato tutto, ora mi restano solo le piccole cose, non meno importanti... Mi sposo a settembre e mi sembra lontanissimo!!!
Cara Giulia Nell'incertezza ti rispondo:Una mia cara amica era fidanzata da 6 anni nel 2012 stava programmando il matrimonio per l'anno successivo cioè per settembre 2013!Aveva bloccato location,fioraio e bomboniere!capita che ad aprile 2013 si lascia,matrimonio saltato!a Luglio 2013 conosce un altro ragazzo se ne innamora,ad agosto 2014 decidono di sposarsi e iniziano i preparativi ! L'uno agosto 2015 si son sposati,a Luglio nascerà la sua bambina!Tutto ciò è successo il 4 anni,pensa in 6 quante cose possono cambiare!!Rilassati e non ci pensare bella mia,che sennò ti impalli la vita per il nulla!!io mi sposerò a settembre e o iniziato i preparativi come location e fotografo a settembre 2015 ,in resto lo sto facendo ora!
Sposa VIP
Ottobre 2016
Napoli
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se posso, ti racconto cosa è capitato a me. Studiavo quando mi sono fidanzata, mi sono laureata e dopo 6 anni che stavamo insieme, sono andata a vivere a Milano lasciando il mio fm a Napoli, dopo 2 anni a distanza abbiamo fatto un progetto: entro un anno sarei tornata o lui mi avrebbe raggiunta. Per fortuna, 6 mesi fa, sono riuscita a tornata nella mia terra e a quasi 10 anni di fidanzamento ci sposeremo. Tutto sto papiro per dirti che non si sa cosa ci aspetta nel futuro, è giusto fare progetti. per carità, ma oltre ad essere ambiziosi devono essere realistici... Goditi i prossimi 6 anni senza pensare al matrimonio, goditi la spensieratezza del fidanzamento, è inutile bruciare le tappe... Poi quando sarete pronti verrà in modo naturale In bocca al lupo!
noi abbiamo deciso di sposarci a Maggio 2015 e ci siamo sposati a Febbraio 2016..9 mesi prima..caspita 6 anni prima mi sembra presto x pensare ad organizzare!
Mamma mia sei anni capisco la voglia di sposarsi e tutto però dai organizzare fin da ora qualcosa mi sembra superfluo cambierai mille volte idea su tutto, o magari io spero di no cambierai fidanzato, c'è un esempio per dire che qst tempo 6 anni sono tanti tantissimi per poter pensare ad un matrimonio fin da ora