Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
Giulia, il 29 Aprile 2016 alle 19:52

Pubblicato in Prima delle nozze 136

Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?!
Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?! Smiley ring

136 Risposte

  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa rispetto la tua scelta e non sono affari miei ma non ti sembra un po presto aver già deciso quando sposarti?!? Mancano 6 e ripeto 6 anni.... sai quante cose v cambiano in 6 lunghi anni?!? Potresti essere già sposata con un altro nel frattempo... secondo me godeva il fidanzamento e decidete a tempo debito quando sposarvi....io 6 anni stavo col mio ex gia da 7 anni e stavo facendo casa e preparando il matrimonio poi ci siamo lasciati ho conosciuto il mio FM ci siamo fidanzati siamo andati a convivere è ora a settembre c sposiamo.... quindi quello che ti ho scritto è solo x non che tu ti illuda e poi magari le che se non vanno e ci rimani male...che se mq in ogni caso in bocca al lupo...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei anni fa non conoscevo nemmeno il mio fidanzato!!! Figurati! Stavo con un altro e poi ne ho conosciuti altri.. Finché non è arrivato lui! In solo questi ultimi 3 anni e mezzo mi è successo di tutto, laurea, casa, lavoro, figurati in sei anni cosa può succedere! Mi sembra un po eccessivo..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti sembra troppo presto fremere adesso? Guarda che alla fine ci si stanca troppo!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico solo su questa app perché non vedo l'ora di sposare il mio fidanzato! E per lui vale la stessa cosa!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno scherzo è che amo i matrimoni e sogno il mio da una vita! Mettere un app sul telefono non vuol dire niente
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    era una battuta..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei ma studiando medicina credi non è così semplice!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei anno fa stavo per sposare un altro!! Fortunatamente non l'ho fatto ed il prossimo anno sposerò davvero l'amore della mia vita!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow.....se inizi a pensarci ora arrivi a quel giorno esaurita!!

    6 anni fa il e FM nemmeno ci conoscevamo anzi...tutte e due eravamo impegnati in altre storie!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acciderbolina.. mi mancano due mesi e mi sembra un secolo.. resisterai sei anni??? secondo me alla fine sarai talmente tanto contagiata da noi che fra 6 mesi avrai l'abito addosso pronta per attraversare la navata!!

    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ammi fa io e fm non ci conoscevamo neppure, stiamo insieme da 5anni e mezzo...capisco anche due o 3 anni per cominciare a pensare e magari risparmiare, ma sei anni sono veramente troppi. Ti consiglio di porti altri obiettivi che possano magari consentirvi di anticipare...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 6 anni, ci sta non vedere l'ora di iniziare ma è davvero troppo presto, pensa a qualche altra cosa nel frattempo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pescara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti iniziare a dare un'occhiata agli abiti da sposa!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! Se penso che io 6 anni fa non stavo ancora con mio FM e abbiamo deciso i primi febbraio di sposarci il 9 luglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io ke mi sposo nel 2018..ho solo prenotato location e kiesa..per te ke ti sposi nel 2022..è un pò assurda come cosa..tu pensa ke a me mancano 818 giorno è sono tantissimi figurati 6 anni..cmq sicuro è uno skerzo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2022???? Ci sono tanto altre bellissime cose a cui pensare im tutto questo tempo! 6 anni a pensare come sarà il matrimonio no... è davvero troppo!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero la penso come te
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok questo ci sta ..pensavo stessi iniziando con i preparativi,e in 6 anni i gusti cambiano!!

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È attiva e come lei ci sono altre 3 ragazze per il 2022, una per il 2021 e un'altra per il 2023..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E per ora non sto ovviamente organizzando nulla! Aspetterò almeno un anno prima se tutto va bene! È che noi ci vorremmo sposare subito, pur non potendo, e io adoro i matrimoni, vedere i fiori gli abiti, le scarpe, le location e sentire quali sono i problemi di chi si sposerà "a breve". Per questo ho istallato l'app. So che in 6 anni tutto può cambiare, ma per ora curioso è fantastico un po' qui.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra impossibile! Già non so come si faccia a scegliere di sposarsi dopo due anni che in due anni può succedere di tutto!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem.. Cmq ho deciso di sposarmi a febbraio e in due settimane ho bloccato tutto, ora mi restano solo le piccole cose, non meno importanti... Mi sposo a settembre e mi sembra lontanissimo!!!

    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 settembre e mi sembra ke il tempo sia fermo.....bloccato....figurati 6 anni primaaaaa noooo troppo presto
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .io mi sposo ad agosto e mi sembra così lontano..

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ho iniziato*scusa l'errore di battitura
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Giulia Nell'incertezza ti rispondo:Una mia cara amica era fidanzata da 6 anni nel 2012 stava programmando il matrimonio per l'anno successivo cioè per settembre 2013!Aveva bloccato location,fioraio e bomboniere!capita che ad aprile 2013 si lascia,matrimonio saltato!a Luglio 2013 conosce un altro ragazzo se ne innamora,ad agosto 2014 decidono di sposarsi e iniziano i preparativi ! L'uno agosto 2015 si son sposati,a Luglio nascerà la sua bambina!Tutto ciò è successo il 4 anni,pensa in 6 quante cose possono cambiare!!Rilassati e non ci pensare bella mia,che sennò ti impalli la vita per il nulla!!io mi sposerò a settembre e o iniziato i preparativi come location e fotografo a settembre 2015 ,in resto lo sto facendo ora!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso, ti racconto cosa è capitato a me. Studiavo quando mi sono fidanzata, mi sono laureata e dopo 6 anni che stavamo insieme, sono andata a vivere a Milano lasciando il mio fm a Napoli, dopo 2 anni a distanza abbiamo fatto un progetto: entro un anno sarei tornata o lui mi avrebbe raggiunta. Per fortuna, 6 mesi fa, sono riuscita a tornata nella mia terra e a quasi 10 anni di fidanzamento ci sposeremo. Tutto sto papiro per dirti che non si sa cosa ci aspetta nel futuro, è giusto fare progetti. per carità, ma oltre ad essere ambiziosi devono essere realistici... Goditi i prossimi 6 anni senza pensare al matrimonio, goditi la spensieratezza del fidanzamento, è inutile bruciare le tappe... Poi quando sarete pronti verrà in modo naturale Smiley shame In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise noi abbiamo deciso di sposarci a Maggio 2015 e ci siamo sposati a Febbraio 2016..9 mesi prima..caspita 6 anni prima mi sembra presto x pensare ad organizzare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credimi è troppo presto

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sei anni capisco la voglia di sposarsi e tutto però dai organizzare fin da ora qualcosa mi sembra superfluo cambierai mille volte idea su tutto, o magari io spero di no cambierai fidanzato, c'è un esempio per dire che qst tempo 6 anni sono tanti tantissimi per poter pensare ad un matrimonio fin da ora
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 anni fa non conoscevo nemmeno il mio futuro marito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione