Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
Giulia, il 29 Aprile 2016 alle 19:52

Pubblicato in Prima delle nozze 136

Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?!
Qualche sposina si sposerà così tanto avanti nel tempo e sta fremendo dalla voglia di organizzare tutto come me?! Smiley ring

136 Risposte

  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a marzo 2017 e per me sembra un'eternità e sono convinta che non arriverà mai Smiley xd Quando ho letto questo post sono entrata in ansia anche per lei AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che anche se avete la data non dovresti iniziare ad organizzare nulla non prima dei due anni, godetevi il fidanzamento senza pensare per il momento al matrimonio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei anni?? Ma fatelo prima questo passo!!!!Smiley winking Apparte gli scherzi..... Sicuramente avrete dei motivi per aspettsre cosi tanto..ma In sei anni cambia tutto..... Non pensarci adesso..... Al limite puoi fantasticarci su..... Ma la realtà arriverà un paio d'anni prima al massimo!! Godetevi questo fidanzamento nel frattempo!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma io mi sono iscritta 16 mesi prima e non passa mai il tempo (mancano 7 mesi e mezzo ora) come fai a pensare fra 6 anni? In tanto tempo possono cambiare troppe cose. La mia non è una critica ma solo una curiosità.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha fatto la proposta 3 anni fa ma adesso abbiamo pensato all'organizzazione effettiva del matrimonio. Essere fidanzati o portare un anello non vuol dire che subito bisogna fissare una data. Godetevi la vostra storia sposati o meno Smiley heart
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato tre anni prima e mi.sembrava un'eternità....nn resisterei così tanto!!!!! Cmq auguri!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2022? Oh mamma e io che mi lamento per il tempo che non passa mai 2017. Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora c è così tanto tempo...la vita è imprevedibile. ..magari ..anticiperete chissà ...mai dire mai Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai??? Smiley xd noi stiamo organizzando da settembre 2015 e il tempo sembra infinito.
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wa a me manca un anno e sembra un eternità Smiley surprise
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tempo x pensarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2022??? mi lamento io...x l'attesa di 2 anni. Non è troppo presto x pensare al matrimonio,infine si svolgerà tra 6 anni.Tutto può accadere

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2022 come mai? È un lungo periodo! Non pensarci già da ora se no diventa follia Smiley smile vivete la vostra vita e tra 4/5 anni ci penserete! Capisco il desiderio ed è giusto esporlo con la consapevolezza che per ora è un sogno, hai 21 anni a 27 sarai tutta un'altra persona!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei subito e poi magari aspetterei per un bimbo ... io morirei ad aspettare così tanto
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah! Io non ce la farei a pensare ad organizzare qualcosa con così tanto anticipo....
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi a me? (usa il tasto rispondi cara)io mi sposo il 24 giugno Smiley smile

    sei anni sono tanti, e tu sei giovane, vivrai tante esperienze prima certamente e chissà che la vita non vi riservi qualche sorpresa e magari anticipate un pò

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto morendo anche aspetto 56 giorni pensa 6 anni morirei
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia che ha 1 mese farà già le elementariXD Smiley shame
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 6 anni... Sono tantissimi! Riuscirete sicuramente a trovare un modo per sposarvi prima..


    Ps: per rispondere usa il tasto "rispondi" altrimenti non arriva la notifica di risposta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te da quanto sei sposata? O fra quanto ti sposerai? Noi siamo ufficialmente fidanzati ma lui lavora e ha 11 anni più di me e io studio medicina e ho 21 anni... Vorrei sposarlo subito ma ci tocca aspettare...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2022? oh mamma io avrò superato la soglia dei 40 da 5 anni per allora!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione