Io mi sposerò a marzo 2017 e per me sembra un'eternità e sono convinta che non arriverà mai Quando ho letto questo post sono entrata in ansia anche per lei AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Credo che anche se avete la data non dovresti iniziare ad organizzare nulla non prima dei due anni, godetevi il fidanzamento senza pensare per il momento al matrimonio
Sposa Precisa
Maggio 2016
Roma
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei anni?? Ma fatelo prima questo passo!!!! Apparte gli scherzi..... Sicuramente avrete dei motivi per aspettsre cosi tanto..ma In sei anni cambia tutto..... Non pensarci adesso..... Al limite puoi fantasticarci su..... Ma la realtà arriverà un paio d'anni prima al massimo!! Godetevi questo fidanzamento nel frattempo!!! In bocca al lupo!!!
Oh mamma io mi sono iscritta 16 mesi prima e non passa mai il tempo (mancano 7 mesi e mezzo ora) come fai a pensare fra 6 anni? In tanto tempo possono cambiare troppe cose. La mia non è una critica ma solo una curiosità.
Lui mi ha fatto la proposta 3 anni fa ma adesso abbiamo pensato all'organizzazione effettiva del matrimonio. Essere fidanzati o portare un anello non vuol dire che subito bisogna fissare una data. Godetevi la vostra storia sposati o meno
2022 come mai? È un lungo periodo! Non pensarci già da ora se no diventa follia vivete la vostra vita e tra 4/5 anni ci penserete! Capisco il desiderio ed è giusto esporlo con la consapevolezza che per ora è un sogno, hai 21 anni a 27 sarai tutta un'altra persona!
Chiedi a me? (usa il tasto rispondi cara)io mi sposo il 24 giugno
sei anni sono tanti, e tu sei giovane, vivrai tante esperienze prima certamente e chissà che la vita non vi riservi qualche sorpresa e magari anticipate un pò
Mancano 6 anni... Sono tantissimi! Riuscirete sicuramente a trovare un modo per sposarvi prima..
Ps: per rispondere usa il tasto "rispondi" altrimenti non arriva la notifica di risposta
Sposa Curiosa
Maggio 2020
Varese
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te da quanto sei sposata? O fra quanto ti sposerai? Noi siamo ufficialmente fidanzati ma lui lavora e ha 11 anni più di me e io studio medicina e ho 21 anni... Vorrei sposarlo subito ma ci tocca aspettare...