Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Gizzeria, Catanzaro · Da Dicembre 2014

Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice,... Visualizza altro

Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice, dolce e con i piedi ben piantati a terra. Sono laureta in Psicologia, amo il mare e gli animali (ho un gatto e un cane) e adesso mi sto godendo il MIO grande amore.

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2015

3232giorni 6hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Il mio sì
Jessica in Just Married, Il 16 Giugno 2015 alle 12:49

Ciao a tutte! Giorno 14 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! Volevo ringraziare tutti coloro che sono iscritti a questo sito perché anche voi avete contribuito ad aver stampato nella mia mente e...

1966, mercoledì 17-Giu-15 26 843
Jessica
In attesa del matrimonio
Jessica in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2015 alle 18:40

Ciao a tutte belle sposine. Oggi per me è un giorno bellissimo! Mancano 10 giorni alio Sì e in più ho appena sostenuto il mio terz'ultimo esame all'università con uno strepitoso 30. Volevo condividere...

Roberta, venerdì 5-Giu-15 28 591
Jessica
Anteprima video matrimonio
Jessica in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 23:22

Ciao a tutte! Questo fine settimana, io e il mio fm gireremo l'anteprima video... Qualcuno di voi la farà o l'ha già fatta? Cosa indossare?

Sposa, venerdì 22-Mag-15 10 394
Jessica
Libretti messa
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 15:30

Vi mostro i nostri libretti messa. Io li adoro e dal vivo sono ancora più belli ed eleganti. Che ne pensate?

Sofia, mercoledì 20-Mag-15 13 289
Jessica
Topic goloso: che gusto avrà la vostra torta?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 12:09

Cuao sposineee! Inutile chiedere lo stato d'animo che abbiamo in questo periodo eheheh! Ci sarebbe un elenco infinito e variegato In questo topic volevo confrontarmi con voi sulla scelta del gusto...

Noemi, mercoledì 13-Mag-15 75 1.150
Jessica
Sogno il matrimonio
Jessica in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 11:39

Ciao sposine! Ormai manca poco al mio matrimonio, il 14 giugno è vicino! Questa notte ho fatto un sogno bellissimo, il giorno del mio Sì!!! Ricordo poco di ciò che ho sognato, ma di questi pochi...

Jessica, venerdì 8-Mag-15 8 332
Jessica
Promessa
Jessica in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2015 alle 23:22

Volevo condividere con tutte voi la mia gioia! Oggi, a -56 giorni dal matrimonio, io e il mio fm abbiamo fatto la prima promessa in comune. Un passo in più verso il nostro SI!Emozioni indescrivibili

Jessica, lunedì 20-Apr-15 12 377
Jessica
Vestaglia della sposa
Jessica in Moda nozze, Il 8 Marzo 2015 alle 21:45

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un'informazione... Ho un dubbio riguardo la vestaglia da indossare la mattina del matrimonio (momento in cui arriveranno trucco e parrucco), ossia: la vestaglia...

Jessica, lunedì 9-Mar-15 10 636
Jessica
Gioielli sposa
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2015 alle 13:30

Ciao a tutteee!!! Cosa credete sia più elegante per il giorno del fatidico Sì: filo di perle o punto luce??

Rita, venerdì 30-Gen-15 51 886
Jessica
Abito scelto!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2015 alle 01:10

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi questo giorno importantissimo...oggi ho scelto il mio abito da sposa! Mi sembra strano anche scriverlo È stata la prima volta che sono entrata in un atelier,...

Rosy, domenica 18-Gen-15 8 344
Jessica
Segnaposto!!!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2015 alle 12:56

Ciao a tutte! Avrei bisogno di qualche idea per i segnaposto... Vorrei optare per il "fai-da-te" e, allo stesso tempo, che sia qualcosa di originale! Help!!!!

Maria, giovedì 8-Gen-15 7 234
Jessica
Anno nuovo
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2015 alle 00:35

Felice 2015 a tutte ed in porticolar modo alle future sposine! Che sia un anno magico :

Jessica, giovedì 1-Gen-15 7 154

Gruppi generali

Ispirazione