Gizzeria, Catanzaro · Da Dicembre 2014
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice,... Visualizza altro
Descriversi non è semplice...occorre avere la capacità di guardarsi dentro e di capirsi realmente. Posso dire di essere una ragazza abbastanza semplice, dolce e con i piedi ben piantati a terra. Sono laureta in Psicologia, amo il mare e gli animali (ho un gatto e un cane) e adesso mi sto godendo il MIO grande amore.
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Ciao a tutte belle sposine. Oggi per me è un giorno bellissimo! Mancano 10 giorni alio Sì e in più ho appena sostenuto il mio terz'ultimo esame all'università con uno strepitoso 30. Volevo condividere...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ora che il giorno si sta avvicinando la tensione che non ho avuto fin ora sta arrivando.e voi come vi sentite???
Spose domani 30/5/2015 alle ore 11.00 sposerò l'amore della mia vita grazie a tutte !
Vi mostro i nostri libretti messa. Io li adoro e dal vivo sono ancora più belli ed eleganti. Che ne pensate?
Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...
Dopo una lunga ricerca...che ne pensate? 😘😘😘
Io ed il mio fm abbiamo deciso di regalare solo i confetti a chi magari non prenderà parte alle nozze e ai quali non verrà data la bomboniera, tipo i colleghi, qualche vicino di casa etc etc... Dopo...
Ciao sposine! Ormai manca poco al mio matrimonio, il 14 giugno è vicino! Questa notte ho fatto un sogno bellissimo, il giorno del mio Sì!!! Ricordo poco di ciò che ho sognato, ma di questi pochi...
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ciao sposine!! Chi di voi, come me, e classe '89?? Io sono nata il 25/07/1989 e mi sposerò il 07/05/2016
Ecco ero partita pensando che i ranuncoli fossero belli anche a giugno ma stamattina il fiorista mi ha detto che sono fiori belli ma invernali.. Mi aiutate a capire che fiori belli ci sono a giugno. ....
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao a tutte! Questo fine settimana, io e il mio fm gireremo l'anteprima video... Qualcuno di voi la farà o l'ha già fatta? Cosa indossare?
Salve ragazze,io ho un problema.odii le calze velate,ma più che odio è fastidio,tanto che mi provocano prurito.di solito uso le calze coprenti e spesso le microrete.ke dite x il giorno del matrimonio...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Fotografi garanzie ANFM