Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ragazze ciao, volevo sapere se qualcuna di voi già ha confermato il fotografo, e se fosse così gentile da suggerirmi qualcuno grazie mille
Ciaoo ragazze volevo sapere a che punto siete con i preparativi,noi abbiamo scelto la location è bloccato la data proprio oggi,anticipando di 4 mesi il matrimonio,in settimana andiamo per dare l...
Ci ragazze, premetto che volevo sposarmi 03/09/2016 dopo svariati mesi di ricerca con precisione quasi un anno, venerdì visitiamo due location, tra quale una che ci ha colpito moltissimo, finalmente...
Ragazze Ciaoo a che punto siete con i preparativi ?noi location e chiesa prenotate!
Ciao ragazze premetto che mi sposerò il 28/05/2016 ma ad oggi non ho proprio la più pallida idea di tutto, abbiamo solo scelto location e chiesa, per il resto zero,voi a che punto siete ?
Ciao ragazze oggi devo confermare la location ma ho un ansia esagerata è normale ?
Premetto che mi sposerò l'anno prossimo,ma abitando a pochi km di distanza,mi piacerebbe dare un occhiata alla fiera È sposa,qualcuna di voi ci è già stata ? Vale la pena andarci ?
Ehi spose del 2016 già avete scelto la vostra location ? Io ne ho visitate alcune,ma nessuna mi ha suscitato molto interesse,nessuna mi ha lasciata a bocca aperta!aiutooooooo
Fotografi garanzie ANFM