Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
46Ci vuole ancora molto xò almeno siamo usciti dai 500 *-* :
Ragazze Ciaoo a che punto siete con i preparativi ?noi location e chiesa prenotate!
Ciao ragazze io sono nuova, appena iscritta qualcuno ha qualche info recensione/prezzi per villa mirabilis o consigli sulle prime cose da prenotare ricevimento/fotografo (immagino siano queste) SOS...
A che ora vi sposate ? io alle cinque e mezza di domenica .
Ci siamo.. Dopo 2 anni tra ristrutturazione e lavori vari casa nostra è pronta.. Abbiamo anche portato tutto.. Pentole, piatti, padelle.. Insomma.. Non manca niente! E mentre sono strafelice che il...
Il giorno più bello della mia vita è stato quello in cui Francesco mi ha chiesto di sposarlo.... ci conoscevamo da 15 anni eravamo molto amici ma stavamo insieme da pochi giorni, mi ha rapito per un...
Buongiorno sposine ho un piccolo dilemma: ssposandomi a Dicembre devo mettermi qualcosa addosso (soffro poi tantissimo il freddo). Ho provato un pellicciotto molto carina ma non mi faceva impazzire il...
Salve ragazze, quante di voi hanno deciso di sposarsi a Maggio 2016? ho una domanda per voi..! avete già iniziato con i preparativi? io non ho ancora confermato nulla ma abbiamo già un idea.. Ora mi...
Buon giorno ragazze apro questo topic così ci teniamo in contatto magari ci scambiamo consigli. Io sono di Torino ma sposo a Napoli.
Salve a tutti!!! Io mi sposo domenica 29 maggio 2016.. Come siete messi con i preparativi? Noi stiamo scegliendo ora la sala...
Cosa pensate al riguardo?
Un po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore...
Ciao ragazze premetto che mi sposerò il 28/05/2016 ma ad oggi non ho proprio la più pallida idea di tutto, abbiamo solo scelto location e chiesa, per il resto zero,voi a che punto siete ?
So che è presto, ma io e il mio ragazzo ci tenevamo a sposarci lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme. Quindi la data è prevista per il 1/07/2018. Voi??
Mie care sposine ho bisogno di aiuto x la location!!ne ho visitate tante ma per prezzo o per altri dettagli non sono riuscite a colpirmi in modo particolare.vorrei una location con vista mare (o sul...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Ciao a tutte! Finalmente anche per me è arrivato il momento di iniziare i preparativi.. Ci sposeremo a giugno del 2016 e ieri abbiamo visitato la prima location , dopo aver visitato la fiera. La villa...
Perché dire offerta se poi domandano dei soldi precisi ? Più o meno che prezzo fanno nelle vostre chiese ?
Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità
Sono gioia e SN una sposina del 2016....ci va di raccontarci e confrontarci??
In un atelier mi hanno detto che adesso c'e' la moda x la sposa del cambio d'abito al taglio della torta. Ma io dico, il hai indosso il vestito da sposa, quello che hai sempre sognato, quello che ti...
Spose campane 2016 ke location avete scelto??? Ki ha scelto location sul mare???
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Ragazze ciao, volevo sapere se qualcuna di voi già ha confermato il fotografo, e se fosse così gentile da suggerirmi qualcuno grazie mille
Con 6mila euro siamo riusciti ad organizzare tutto il matrimonio, ma senza rinunciare a quello che ci piace...qst e' per dirvi magari a qualcuna che pensa non si potersi sposare perche' non ha a...
Fotografi garanzie ANFM