Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Ciao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato lo sterilizzatore 3 in 1 del marchio that’s love. Ho provato la funzione sterilizza e asciuga ed è perfetto. Ma ho un dubbio per la funzione...

Anche per me è arrivato il grande giorno, ho un'emozione pazzesca, una sensazione mai provata prima, quasi difficile da spiegare. Dopo nove lunghi anni dopo sposo l'uomo della mia vita 😍😍 grazie a...

Buongiorno a tutte ragazze 😀 È da tanto che non scrivo, in queste ultime settimane sono stata super impegnata con i preparativi, questa mattina il contatore segna -8 😱 Mi sembra un sogno. Ricordo...

Esatto ragazze, tra giusto un mese saremo marito e moglie 😍 Non vediamo l'ora. Chi si sposa il mese prossimo? Come siete messe con l'organizzazione e l'ansia? A me questa mattina è venuta a trovarmi 🤣...

Buongiorno brides 😍 Questa mattina sono felicissima. Finalmente anche a me il contatore segna solo 2 cifre 😍😍 spero che ora i 99 giorni passino in fretta. Voi a che punto siete?

Ciao a tutte ragazze, come sempre siete le uniche a togliermi ogni dubbio. Sto iniziando il fai da te per quanto riguarda i libretti messa, e adesso ho un dubbio, sono venute fuori 20 pagine😱 Secondo...

Ciao ragazze/i oggi finemente è arrivato il mio compleanno 🎉🎉😍 l'ultimo da nubile. Sono troppo felice, per me il giorno del compleanno è il più bello in assoluto e il mio fm anche quest'anno mi ha...

Buongiorno splendide sposine, come da titolo finalmente ho trovato le scarpe!!!! Ho girato circa 20 negozi ma nessuno aveva scarpe da sposa che mi piacevano. Ieri sera per puro caso mentre eravamo in...

Ciao sposine belle, oggi volevo mostrarvi un altro fai da te ( fatto da me e il mio fm). Sono le scatoline per la confettata. I nostri colori saranno rosa cipria e da un po' di giorni ho deciso di...

Buonasera belle sposine, come state? Ieri eravamo in giro e ci siamo ritrovati davanti ad una vetrina di una gioielleria così abbiamo deciso di provare qualche fede, e non mi sarei mai aspettata di...

Buonasera a tutte, finalmente dopo averci perso le speranze il mio fm si è messo all'opera anche lui, è in verità mi ha anche battuta Mi aveva promesso che appena sarebbe mancato - 1 anno lui si...

Ragazze ciaooooo. Ho visto tantissimi post di voi sposine che pubblicavate i vostri - 365 giorni e oggi finalmente tocca anche a me😍 Sono super felice, il vero countdown è iniziato e tutto diventa più...

Ebbene sì ragazze, anche per me è andato via il 4, e pensare che sono partita da -672 🙀 Sono felicissima anche se manca ancora tanto 😍 6 settembre 2018 ti aspettiamo ❤️💪🏻

Ciao sposine!!! Sono molto curiosa di sapere, chi come me si sposa a villa vittoria nel 2018 oppure chi c'è già stata, com'è stato il grande giorno??

Buongiorno sposine, come state? Oggi approfittando del mio giorno libero dal lavoro, ho iniziato a fare un po' di prove del fai da me. Tutto l'occorrente l'ho acquistato da AliExpress. Sono le...

Finalmente dopo circa 4 mesi stanno arrivando tutte le che se che avevo ordinato da AliExpress... sono felicissima ragazze!!!

Dopo più di tre mesi, finalmente questa mattina mi sono arrivati gli stampi per i gessetti che avevo prenotato da AliExpress, adesso devono arrivare solo i tag e i nastri in pizzo... sono troppo...

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato tempo fa delle cose da aliexpress. Due di queste cose sono arrivare circa un mese fa, ma gli altri prodotti no, e ora un solo rivenditore mi ha...

Buongiorno ragazze, sono molto soddisfatta del mio primo fai da me e premetto che è la prima volta che mi cimento nel punto a croce. Sono ancora da perfezionare, questa è solo una prova. Saranno per...

Buongiorno sposine, oggi sono tanto curiosa di sapere chi di voi si sposerà a villa vittoria a boscotrecase come me, oppure chi c'è stato già, per sapere se vi è piaciuto. Un bacio e buona giornata...

Buongiorno sposine, questa mattina sono ancora tutta emozionata. La famosa proposta è arrivata ieri sera. Un'emozione stupenda, che non rimuoverò mai dalla mia mente. Auguri a tutteeeee

Ciao sposine, come state?? Ragazze chi mi aiuta a capire un po' come funziona con le spese doganali. Devo fare un po' di acquisti da AliExpress per il fai da te, sono 7 pezzi ma pesano poco (...

Ciao ragazze, proprio ora pensavo di iniziare a comprare qualcosa per il fai da te e ho pensato alla confettata. Voi che scatoline userete per quel momento? A me piacevano alcune viste su AliExpress...

Ciao ragazze, buona domenica. Oggi mancano 32 mesi al nostro matrimonio. Sono molto felice, ma penso anche che ci vorranno tantissimi giorni ancora al grande giorno. Speriamo passino in fretta. E a...

Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo scelto anche noi la data. Se qualcuno ha seguito il mio precedente topic parlavo di villa vittoria e adesso sarà la nostra location . Abbiamo cambiato la data e...

Buongiorno ragazze, proprio come si legge dal titolo, oggi vorrei parlarvi di location. Ieri ne abbiamo viste un po', ma quella che ci ha colpite tantissimo è stata villa vittoria. Io ne sono...

Buongiorno sposine.. oggi parto per tornare a Napoli, dove verrà celebrato il nostro grande giorno ( adesso vivo a Como con il mio fm ) sono felicissima perché in questi giorni abbiamo preso vari...

Non vedo l'ora che arrivi questo giorno

Care sposine avete già scelto le vostre bomboniere?? Vi va di postare le foto e magari indicare anche il prezzo? così possiamo aiutarci nella scelta

Sposine come da titolo volevo chiedervi se avete già scelto le partecipazioni oppure le farete da sole.. Qualcuna ci posta le foto??

Ragazze come da titolo vorrei sapere da voi se conoscete qualche location vicino Napoli o Caserta ke abbia dei prezzi abbordabili.

Ciao ragazze è la prima volta ke scrivo qui ma vi seguo da tanto. Vorrei qualche parere in riguardo a villa solatio a Caserta. Ci siete mai state? Come si mangia??