Castelvetrano, Trapani · Da Aprile 2015
ho 24 anni e sono mamma di Michael e compagna di Massimo... finalmente coroneremo il nostro sogno il 16 settembre 2017...
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Nome: Jessica Nome fm: Massimo Anni: 25 Data di nozze: 16/9/2017 Countdown: - 458 Città in cui vivi: Castelvetrano Città in cui ti sposerai: Castelvetrano Città in cui vi trasferirete: Nessun...
Se a settembre fossero reperibili questi fiori.......vorrei... vorrei fosse questo vorrei fosse così.. vorrei fosse così.. vorrei fossero questi... vorrei fossero questi... vorrei fossero questi... ...
Ieri sera mi sono imbattuta in un tutorial sulle partecipaIoni a petalo! ! Oggi ho comprato un cartoncino e un compasso e ho provato a farne una.. risultato?? È riuscita bene per essere la prima...
Il colore predominante sarà il tiffany, ma mia madre mi ha consigliato e scegliere un altro colore un Po più axxeso a far contrasto nei fiori.. il pensavo ad un Total White ma voi quale scegliereste...
Ragazza manca ancora un bel pó ma ho bisogno del vostro parere... oggi parlavamo con mia madre di damigelle. .. premesso che non l ho chiesto a nessuno xk sarà mio figlio a portare le fedi( quindi...
Ragazze alle 9.30 ho un appuntamento in atelier per dare un occhiata agli abiti.. Sono emozionatissimo, chissà se lo troverò.. Intanto questa nottata é passata senza aver chiuso occhio
Ragazze!! Che cos'è la videografia?? Solo video o video+foto??
Ragazze mi serve un consiglio.. Allora, noi non vorremmo fare il ricevimento dei regali perché solitamente la maggior parte degli invitati la busta la porta in sala, solo che pensandoci non mi pare...
L altra sera mi sono messa a progettare le partecipazioni così tanto x passarmi il tempo, ma alla fine ci piacciono un sacco e potremo stamparle nella tipografia di mio cognato... Apporteró qualche...
Ciao Ragazze, mi sposo il 16 settembre 2017, sono felicissima perchè finalmente arriverà anche per me il giorno che ho sempre sognato.. Sono già mamma di un bambino di 2 anni e sto con un uomo più...
Finalmente il tanto atteso giorno della conferma della Chiesa è arrivato!! Per fortuna era libera, il parroco ci ha dato un promemoria di tutto quello che sarà necessario, certificati, corso...
Ciao, ma sapete se l'ancora vuole subito i soldi dell acconto?
Ciao future sposine e spose, chi di voi si è sposata all'Ancora a Campobello??
Abito Abito 2 Abito 3 Ciao a tutte, ho un fisico a mela, ma non so su quale abito indirizzarmi per farmi un idea di uello che srà per il grande giorno... Qualcuna che ha il fisico come me, che abito...
Ciao, ho una domanda, finalmente il mio FM si è deciso e dopo l ennesima litigata per alcune sfumature caratteriali, oggi mi ha promwesso che il 15 aprile, il giorno dopo il compleanno di nostro...
Ciao, c'è qualche sposa che ha seguito una dieta pre-matrimoniale e quanto tempo prima l'ha inziata? Qualche mamma-sposa ha messo a sedere il bambino nel tavolo degli sposi?
Fotografi garanzie ANFM