Castelvetrano, Trapani · Da Aprile 2015
ho 24 anni e sono mamma di Michael e compagna di Massimo... finalmente coroneremo il nostro sogno il 16 settembre 2017...
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcuno dei vostri Fm ha acquistato un abito Petrelli?? Che prezzi hanno??
Come da titolo mancano 8 giorni.. ho definito tutto con il fioraio, le bomboniere sono state ritirate, prova trucco e parrucco ok, ma ora ho un dubbio.. dovrei chiamare il parroco io, o dovrebbe...
A meno 30 quando chiedere agli invitati la conferma della loro presenza al matrimonio?
Da quando abbiamo deciso di sposarci ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto arrivare in chiesa in modo originale... Mio padre è proprietario di una ditta di autospurghi e quindi il camion è un mezzo...
A - 43 abbiamo trovato l'abito per mia mamma! Un Antonio Notaro, ed inoltre abbiamo trovato le scarpe e la pochette!!
X il viaggio di nozze Andremo in crociera, toccheremo Cagliari Palma di Maiorca Valencia Marsiglia Genova e Civitavecchia... Quanti soldi dovremmo portare dietro più o meno??
Ci sposeremo il 16 settembre e avevamo intenzione di organizzare il nostro addio al celibato e nubilato (separati) un settimana prima del matrimonio... I dubbi riguardano il lato economico, io avevo...
Deciso il viaggio di nozze!! Partiremo da Palermo il 19 settembre con Costa Fascinosa e faremo Palermo, Ibiza, Palma di maiorca Barcellona, Savona e Napoli
Oggi siamo andati in giro con mia cognata per scegliere il vestito del suo anniversario che sarà anche quello che metterà anche un giorno del mio matrimonio con suo fratello, che ve ne pare?
Abbiamo scelto le fedi!! 7 gr comode con i bordi in oro bianco.. x me sono bellissime, FM li voleva mooolto diverse ma abbiamo trovato un punto di incontro!! La mia avrà il brillantino
Ho ordinato gli accessori per il matrimonio.. i colori saranno verde tiffany rosa e giallo!!
Ciaoo hp dei capelli medio lunghi, la parrucchiera mi ha detto che da qui a settembre li avró qualche centimentro al di sotto delle spalle.. mi consigliate
Che bella emozione!! Aspettiamo il 16 settembre adesso!!!
Venerdí faremo il processetto, Domenica sera ci rilasceranno l attestato del corso prematrimoniale somo emozionatissima.. ma dopo il rilascio dell attestato e il processetto come si procede??
Ciao a tutte!! Sapete dove è possibile trovare scarpe color Verde Tiffany???
Io e fm abbiamo la stessa altezza, quindo non posso che usare sandali bassi per il matrimonio.. sposine nella mia situazione, che scarpe avete scelto?? Postate qualche foto??
Posso richiedere io (futura sposa) i documenti che servono al comune e in chiesa per il mio compagno o deve andarli a richiedere lui personalmente?
Ciao, ieri sera in occasione del corso prematrimoniale abbiamo chiesto al parroco se potevamo uscire i documenti, per avviare la parte burocratica.. ci ha indicato i documenti da richiedere e ci ha...
Ciao noi il mese scorso abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze: si partirá il 25 settembre da Palermo. Proseguoremo per Cagliari Palma si Maiorca Valencia Marsiglia Genova e Civitavecchia.. voi...
Ciao sposinesposine settembrine!!
Future sposineeee, chi di voi ha acquistato le bomboniere su aliexpress?? Mettete le foto???
Eccole finalmente le abbiamo scelte
Ho dovuto cambiare il tema del matrimonii.. da mare e stelle marine a farfalle!! Ora come faccio il tableau??
Giornata produttiva quella di oggi:Abbiamo scelto la bomboniera per il nostro matrimonio; i pacchettini per gli amici(il fiore sará sostituito da delle farfalle profumate in gesso) e il regalo di...
Ciao a tutte.. la sala dove mi sposeró ha incluso nel prezzo anche la confettata ma solo alla mandorla, dicendomi che se voglio arricchirla di altri gusti dovró procurarmeli io.. e fin qui nessun...
Sposine di settembre, mi date la lista di tutto quello che ho da fare?? Mi sto confondendo!!"MUSICA okFIORAIO okABITO MIO okCHIESA okSALA RICEVIMENTI ok
Ciao a tutte il 16 settembre ci sposiamo ma mi é sorta una domanda.. noi giá conviviamo da anni ormai. Il certificato di residenza deve essere unico ma che riguardi entrambi o soggettivo? Poi un altro...
scarpa colorata.. 1 scarpa bianca 1 scarpa bianca 2 scarpa colorata 2 sandalo gioiello1 tipica (o quasi) scarpa sposa
Ciao, chi recentemente si è sposata o si sposerà all ancora ricevimenti e sa, quindi in quale hotel gli sposi passeranno la prima notte di nozze, offerta dalla sala???
Ragazzeee ho parlato con i responsabili del Baglio e mi hanno detto che devo avere minimo 120 invitati per usufruireusufruire diVilla Leonardo (la nuova sala)Qualcuna di voi ha fatto ricevimento con...
Ciao qualche tempo fa avevo scritto avevo scritto a proposito e mia sorella testimone e che volevo anche che mi facesse da damigella d onore... ne ho parlato con FM e me lo sono trovato e accordo con...
Ciaooo abbiamo scelto con FM i colori dei fiori che vorremmo al nostro matrimonio.. saranno il giallo e il verde tiffany... adesso mi viene il dubbio di quali fiori gialli ci sono a settembre? ??
Fotografi garanzie ANFM