Bagheria, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ragazze non so se qualcuna ricorda che una settimana fa a due mesi prima del matrimonio la mia location il.castello Lanza di trabia mi ha disdetto tramite lettera ... sono venuta a sapere che altre...

Sposine siamo in viaggio di nozze .... ! Sabato ci siamo sposati.. emozioni uniche ! Meravigliose ... posto qualche foto! Ancora nn ci credooo 😍😍😍2 anni di preparazione... lo rifarei 🎉🎉 ...

Ragazze dopo 2 anni FINALMENTE ci siamo! Non vedo l Ora!! Sono felicissima emozionata e nn riesco a credere che ci siamo😍😍oggi ritiro abito ... ieri abbiamo fatto l anteprima con il fotografo.. lo...

Ciao a tutte! stiamo girando x scegliere la location del matrimonio.... vogliamo il mare e quindi tra i tanti posti ne sono rimasti due Villa Igiea e il castello Branciforti di Trabia entrambi bosti...

Buona sera sposine .... ma vostra madre come entra durante la cerimonia?? io pensavo di farla accomodare con gli invitati . .. ma a lei nn piace🤔🤔😐😐😐

Ciao a tutti future spose e futuri sposi dell'8/07/2017 !!!!!!!!!!! abbiamo qualcosa in comune ) avete già iniziato con i preparativi??!!

Ragazze dopo 2 anni di preparativi sta arrivando e non lo sto capendo 😱😱😱😱 sono felice stanca ed emozionata 😍😍😍 il mio sposo arriva sabato prossimo in Sicilia... nn lo vedo da 1 mese mi manca!! il...

Sposine voi in che momento del ricevimento sarete le bomboniere?? prima durante o dopo la cena ??? ancora ho dei dubbi e mancano 25 giorniii

Ciao a tutte belle sposine... cerco disperatamente consigli su quale profumo mettere per il grande giorno, voi quale userete ? cerco qualcosa che si senta ma senza essere troppo forte e che duri 😐😐😐...

Sposine lo avete fatto ? dove ? come ?? consigli ??? come vi siete vestite ? saremo in Sicilia quindi ditemi la vostra ✌🏼ho qualche idea ma ancora non sono convinta al 1000 %

Ragazze non lo auguro a nessuno . ..o... un matrimonio da sogno era.. lo pianificavamo da 2 anni ... ieri arriva la lettera ... io distrutta... ora in crisi c trovare un nuovo posto ... Non ci posso...

Sposine per il giorno del matrimonio chi di voi sta facendo una qualche sorpresa al suo fm?? io dopo tutto quello che abbiamo passato vorrei sorprenderlo... ma non so come , avrei una piccola idea ma...

Ragazze sapete dirmi se e quali ville celebrano rito civili validi nel comune di Palermo o vicino??? e se permettono di addobbare e personalizzare il tutto? se dopo il sindaco può continuare il...

Ciao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍

Ragazze buongiorno, il mio ragazzo è un carabiniere e si sposerà in alta uniforme, faremo il picchetto d'onore se riusciamo a trovare i ragazzi nel nostro paese disposti a farlo ... ma volevo...

Ciao a tutte , vorrei sapere se sapete consigliarmi qualche lettura , poesia o testo da leggere durante una cerimonia civile ... qualche idea già ce l ho ma ancora non sono esattamente soddisfatta.. o...

Ragazze dell 8/07/2017 manca un anno esatto ! Come vi sentite ?! Con molte abbiamo iniziato qui il conto alla rovescia dall anno scorso ??? Io mi sento emozionata ! Tra un anno marito e moglie

DunqueRagazze pensavo di andare o in Spagna o in Grecia x il viaggio di nozze ... Con il nostro budget ci stiamo tranquillamente ! Ma ditemi una cosa... Qualcuna è stata in Andalusia ? Cm è di...

Ragazze aiutatemi a trovare spunto per la metà della luna di miele.... Il problema non sono le idee ma il budget , Max 4000 euro... Possiamo sforare di 500 ma nn di più ?? ci deve essere mare, caldo e...

Ciao a tutte sposine e future sposine ? Vorrei un consiglio x i segnaposto, qualcosa di originaleMa comunque diverso delSolito ... Il matrimonioSarà comunque moderno, elegante e romantico , quindi...

Ciao sposine e future sposine ....!!! Ho scelto le partecipazioni ma non ho ancoraScelto cosa scrivere ... Voi come avete fatto l annuncio ? Noi faremoCerimonia eRicevimento tutto in location

Ciao a tutte sposine ? Che tipo di musica avete scelto e chi suonerà al vostro matrimonio ? Consigli ? Io sono alla ricerca ... Mi sposo al castello di trabia quindi i musicisti dovrebbero essere...

Ciao a tutte ! Che tipo di musica avete scelto ? Qualche consiglio? Band da consigliare x il ricevimento ? Provincia di Palermo ? Sto dando un occhiata su internet ma non trovo nulla che mi convince...

Ciaooo andremo a maggio in agenzia per vedere cosa ci propongono , voi cosa avete scelto ? L unica cosa che so è che vogliamo assolutamente il mare !! Partiamo a luglio

Ciao a tutte sono nuova e appena iscritta , anche se il sito ormai lo conosco a memoria .. Mi sposerò luglio 2017 e sarò felice di vi condividere con voi questo bellissimo periodo dei preparativi un...

Ciao a tutte!!!!! Inizio a dare un occhiata alle mete x la luna di miele, e pensavo alla spagna e alla Grecia.... io e il mio ragazzo adoriamo il mare, ma anche visitare belle città senza stress da...