Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Gorizia, Gorizia · Da Agosto 2015

Ho 27 anni, lavoro e ho la passione per la scrittura! Ho ricevuto la proposta di matrimonio su una gondola a Venezia, decisamente un sogno! Tra 8 mesi mi... Visualizza altro

Ho 27 anni, lavoro e ho la passione per la scrittura! Ho ricevuto la proposta di matrimonio su una gondola a Venezia, decisamente un sogno! Tra 8 mesi mi sposo e sono la donna più felice del mondo!

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2016

2737giorni 1hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
La mia fobia contro la maternità
Jessica in Future mamme, Il 7 Dicembre 2016 alle 14:10

Ciao a tutte ragazze. Sono sposata da un mese e mezzo circa ed ho un pensiero che mi assilla: io ho il terrore del vomito e non so come farò a rimanere incinta. La mia è proprio una fobia ed ho paura...

Rosa, sabato 17-Dic-16 31 1.160
Jessica
Lasciare la famiglia, a voi come è andata?
Jessica in Vita di coppia, Il 9 Ottobre 2016 alle 18:59

È quasi giunta l'ora. Sto per lasciare casa per andare a vivere con colui che diventerà mio marito. Il dolore per questa separazione è molto forte e insieme a me soffre anche mia sorella. Ce la farò a...

Marianna, venerdì 16-Dic-16 88 3.537
Jessica
Matrimonio senza convivenza, quante siamo?
Jessica in Matrimonio.com, Il 18 Settembre 2015 alle 19:52

Ciao ragazze, io avrò la fortuna di poter iniziare una vita nuova col mio fm senza aver provato prima la convivenza, e trovo la cosa davvero fantastica perchè sarà tutto nuovo ed emozionante! Quante...

Mary, domenica 31-Lug-16 62 1.046
Jessica
Quando vi ha fatto la proposta?
Jessica in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2015 alle 15:19

Sono iscritta su questa app ma la mia proposta ancora deve arrivare, spero a breve, ma la mia curiosità è sapere dopo quanto tempo che stavate insieme ve lo ha chiesto? Ha aspettato qualche giorno...

Francesca, sabato 23-Lug-16 32 395
Jessica
Come scegliere il parrucchiere giusto?
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2016 alle 11:53

Premetto che non ho un parrucchiere di fiducia nella mia città, non l'ho mai avuto, ed ora è arrivato il momento di pensare all'acconciatura. Ho le idee abbastanza chiare su cosa voglio e sono...

Manu, lunedì 21-Mar-16 4 121
Jessica
Arpa o violino?
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 16:15

Come dal titolo questo è il mio enorme dilemma. Sono pazza per questi due strumenti ma non so quale scegliere per la cerimonia. Insieme non mi convincono xke poi uno copre l'altro. Voi che consiglio...

Mina, venerdì 11-Mar-16 21 600
Jessica
Finalmente è arrivata !
Jessica in Matrimonio.com, Il 15 Febbraio 2016 alle 08:35

Ciao amiche sposine, non so se vi ricordate di me, sono tornata per darvi una grande notizia!! Ieri, per San Valentino mi ha fatto la proposta di matrimonio!! Ha organizzato tutta la giornata senza...

Lina, lunedì 15-Feb-16 14 419
Jessica
E se non va come credo?
Jessica in Matrimonio.com, Il 3 Novembre 2015 alle 10:31

Ciao ragazze, sono passati due mesi dai miei Topic qui ed ancora niente proposta, tra 4 giorni facciamo 2 anni che stiamo insieme, ha preparato una giornata sorpresa, e da ciò che dice, fa e dai...

Jessica, lunedì 9-Nov-15 35 510

Gruppi generali

Ispirazione