Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte! Sono Jessica e ho 24 anni..sono una studentessa lavoratrice? lavoro come commessa in un negozio di scarpe della mia città e sono già... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono Jessica e ho 24 anni..sono una studentessa lavoratrice? lavoro come commessa in un negozio di scarpe della mia città e sono già laureata alla triennale in psicologia. Sto frequentando la magistrale in psicologia clinica..Che dire di me?!? Sono sempre super impegnata e di corsa per dividermi tra lavoro,famiglia,studio,amiche e il mio Lui..a breve prenderemo casa e andremo a convivere ma intanto lui dopo svariati tentativi un po' scherzosi ieri davanti ai nostri amici di sempre mi ha chiesto ufficialmente di sposarlo! E da qui comincia la mia avventura qui..tra l'incredulità e la felicità..la paura e l'impazienza! Non sono una tipa principesca nella vita in generale ma ho sempre sognato sin da piccola quando ho dovuto combattere con un brutto male che il mio matrimonio sarebbe stata una favola..semplice ma pieno d'amore!Speriamo sia così !!!

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2016

2843giorni 0hh : 3min

Gruppi generali

Ispirazione