Sirmione, Brescia · Da Gennaio 2016
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile... Visualizza altro
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile all'aperto presso la location Chervò Golf Hotel che abbiamo prenotato,semplicemente magnifica!
- Sposa VIP
- 6.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017

Ecco la mia mamma con il suo abito!!!!!

Ciao!!!! Chi mi sa aiutare????? Andremo in Canada, ma abbiamo problemi con le tariffe telefoniche, chi si è trovato in questa situazione???? Come si risolve???? La vodafone mi chiede 6 € al giorno...

Buonasera fanciulle!!!! Volevo condividere con voi il mio giorno più bello nel mondo!!!! Sabato 02 Settembre 2017 ore 11!!!! Chervò Golf Hotel Resort Spa Pozzolengo......indimenticabile!!!!!...

Eccoci!!!! Quanti pensieri mi riempiono la mente......avrò fatto tutto?!?!?! Siamo già arrivati.......purtroppo il piano B prenderá il sopravvento perché pioverà!!!! 😢😢😢😢

Ciao!!!! Secondo voi è normale che dopo un anno di organizzazione, a soli 10 giorni dal matrimonio, la fiorista ti scriva un messaggio nel quale ti informa che non ha i fiori da me richiesti????!!!!...

Ecco le mie scarpette!!!!! Cosa ne pensate???

Ciao!!!! Ho fatto la seconda prova acconciatura! Il mio primo raccolto! Mi ha stupito!!! Cosa ne pensate??? Si accettano consigli e pareri!!!! Aiuto!!!

Ciao!!!! Ho fatto la prima prova acconciatura!!!! Molte emozionante!!!! Ecco le tre tipologie provate!!!! Ora sono molto indecisa!!!! Cosa ne pensateee???? Prima prova acconciatura

Ieri siamo andati a ritirare le nostre partecipazioni!!! Che emozione......sempre più tangibile!Cosa ne pensate!

Ciaoooo a tutteee!!!!! Ieri sera (nostro 15 anniversario) ho ricevuto la fatidica proposta di matrimonio!!!! Momento magico......molto emozionante!!!! Il mio anello!!! Ecco il mio magnifico...