Sirmione, Brescia · Da Gennaio 2016
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile... Visualizza altro
Ci sposeremo nel ns luogo del cuore, Sirmione, che dista un'ora e mezza di strada da casa nostra a Codogno. Celebreremo le nozze con rito civile all'aperto presso la location Chervò Golf Hotel che abbiamo prenotato,semplicemente magnifica!
- Sposa VIP
- 6.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buonasera fanciulle!!!! Volevo condividere con voi il mio giorno più bello nel mondo!!!! Sabato 02 Settembre 2017 ore 11!!!! Chervò Golf Hotel Resort Spa Pozzolengo......indimenticabile!!!!!...
Ciao care quale tra questi preferite? Io adoro il primo ed il secondo
Ragazze mi sapreste dare delle dritte per trovare delle scatoline portafedi in legno che possano essere personalizzate con l'incisione? Ho già guardato su Amazon e ebay ma o non mi ispirano o costano...
Ciao belle sposine! Che acconciatura fareste con questo abito? Ho i capelli lunghi! Grazie
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...
È arrivato stamani il pacco con dento il regalo di mia sorella.. sono felicissima. Cosa ne pensate?
Ciao ragazze il mio fm porta gli orecchini di solito,usa le boccole piccoline,ma per il matrimonio non mi piacevano stamattina dovevo prendere un regalo ed ho preso anche questi per lui,li preferisco...
Ci siamo sposati il 7/7 e ieri siamo andati a ritirare i provini delle foto..che nervoso.che delusione..era andato tutto meravigliosamente bene..nessuna pecca.fornitori top..ma lui..mi viene da...
Eccoci!!!! Quanti pensieri mi riempiono la mente......avrò fatto tutto?!?!?! Siamo già arrivati.......purtroppo il piano B prenderá il sopravvento perché pioverà!!!! 😢😢😢😢
Come da titolo, care/i sposine/i, ho bisogno dell'aiuto di chi ci è già passato! Quali domande bisogna fare al fotografo? Ho un appuntamento i primi di Settembre e vorrei arrivare super preparata!...
Salve a tutti Mi hanno consigliato di creare un "Wedding Book" ma è davvero utile mettere su carta ogni singolo pensiero, decisione o dubbio riguardante lo svolgimento della cerimonia (religiosa o...
Sono andata a fare un po di compere x il matrimonio.... intimo,calze,ecc.... però nn mi piaceva l idea di mettere una vestaglia quella mattina.... Soprattutto xke mi vergogno un po del fotografo Ke...
Alle ciabattine si sono unite anche le 100 scatoline segnaposto ( ovviamente ancora da decorare) e la mia coroncina 😍😍
Buongiorno, sono contentissima, ho finalmente terminato i miei inviti in chiesa e partecipazioni da spedire, che bello! Ora sotto con il completamento delle partecipazioni da consegnare a mano (cioè...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... mi sposo tra 23 giorni e non ho ancora scelto e nemmeno ho idea di che acconciatura fare.. mi potreste dare una mano? Vi allego il mio abito .. graziee
Ragazzeee belle come dal titolo ieri ho ricevuto via email la risposta dell'atelier dove chiesi di poter fissare un appuntamento...ebbene si mi hanno fissato il primo appuntamento per il 4 settembre...
Sposine tra queste foto secondo un vostro parere quale potrei scegliere quella che più si avvicina ad una cerimonia semplice ma elegante? Da premettere però che il tema è total White e in particolare...
Buongiorno sposine belle🤗🤗Tra 25 giorni mi sposo e sono Totalmente in confusione se fare delle lampade prima del matrimonio oppure no😣😣😣 aiutooooQualcuna di voi ha fatto delle lampade oppure siete...
È già passato un mese...i fotografi ci hanno dato un sacco di foto..ma questa è in assoluto la migliore!! Appena dopo lo scambio delle fedi
Ragazze aiutatemi a scoprire i prezzi di questi due abiti della collezione Nicole 2018 X favore!! Vi ringrazio tantoooo ❤️
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
Vi piace ragazze la prima prova sui miei capelli?
Ragazze vi scrivo perché ho un dubbio. Oggi sono stata al centro estetico per fare le sopracciglia, stiamo cercando di dare una forma e farle crescere. Nel frattempo ho prenotato la ceretta per gambe...
Probabilmente non sono l'unica che teme qualche bizzarro avvenimento spiacevole durante la cerimonia, immagino che se qualcuno dovesse comportarsi correttamente lo manderei via a calci! Qualcuna ha...
Ciao SPOSINE! Ma possibile che a - 11 ancora nessuno ci ha fatto il REGALO? Noi abbiamo optato per la lista viaggio di nozze ma ad oggi nessuno ha versato nulla....A me sembra così strano.... voi che...
Fotografi garanzie ANFM