Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Cologne, Brescia · Da Marzo 2016

Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un... Visualizza altro

Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un uomo sorprendente e con lui sono cresciuta molto. Ci siamo sposati il 10 febbraio a Londra, dove lui vive e dove io vivo durante l'inverno. È stata una cerimonia molto intima ma bellissima. Adesso ci aspetta quella italiana. Solo due anni fa è entrato a far parte della mia vita ma me l'ha stravolta.

Felicemente sposati 🎉

26 Marzo 2017

2594giorni 18hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Vestito sposa colorato
Jessica in Nozze Lombardia, Il 15 Marzo 2016 alle 15:54

Ciao spose, il mio matrimonio si terrà il 21 maggio 2017... quindi scatta la ricerca abito.. ne avrò due uno tradizionale e uno vietnamita perché il mio fidanzato è viet. Ho visto alcuni abiti qui a...

Amalia, lunedì 19-Mar-18 27 976
Jessica
Il mio matrimonio vietnamita
Jessica in Nozze Lombardia, Il 3 Aprile 2017 alle 16:49

Il 26 marzo mi sono sposata con una cerimonia simbolica alla villa fenaroli a Rezzato.. è stato tutto magico... dalla commozione di mio marito, alla allegria dei miei ospiti. Rivivrei quel giorno...

Jessica, sabato 22-Apr-17 10 227
Jessica
Finalmente sposi...
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 27 Marzo 2017 alle 19:46

Ieri è stato il grande giorno. Emozioni fortissime e bellissime. Lo

Viviana, mercoledì 29-Mar-17 52 1.304
Jessica
Il mio piccolo matrimonio inglese
Jessica in Just Married, Il 13 Febbraio 2017 alle 19:07

Ciao ragazze, venerdì 10 febbraio io e Xuan ci siamo sposati qui a Londra. Eravamo solo in 9. È stato molto molto emozionante e la cerimonia, benché civile, molto bella. La signora che l'ha celebrata...

Stephanie, mercoledì 8-Mar-17 74 1.232
Jessica
- 18....
Jessica in Matrimonio.com, Il 7 Marzo 2017 alle 17:48

Ciao ragazze, sono a - 18.... il 26 marzo si sta veramente avvicinando. Legalmente mi sono già sposata poco più di un mese qui a Londra ma la cerimonia in Italia sarà molto più importante. Ci saranno...

Veronica, martedì 7-Mar-17 28 283
Jessica
Location scelta...
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 15:20

Finalmente scelta la location.... Villa Fenaroli a Rezzato..... sono emozionatissima, anche se mancano ancora 305 giorni....

Sarina, martedì 24-Mag-16 32 303
Jessica
Bomboniere solidali
Jessica in Nozze Lombardia, Il 7 Aprile 2016 alle 16:35

Ciao sposine, mi dite cosa ne pensate delle bomboniere solidali. Io ho adottato un bimbo a distanza con actionaid da molti anni e pensavo fosse una cosa giusta fare una donazione a loro e fare le...

Federica, venerdì 22-Apr-16 14 207
Jessica
Tensostruttura a Brescia
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2016 alle 18:28

Ciao ragazze, abito a Coccaglio in provincia di Brescia. Vorrei organizzare per il 1 aprile un matrimonio all'aperto. Conoscete qualcuno che fa tensostrutture nella mia zona. I prezzi come sono??...

Jessica, lunedì 11-Apr-16 2 189
Jessica
Matrimonio in comune
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 17 Marzo 2016 alle 17:31

Spose, un'informazione noi vorremmo sposarci il 21 maggio 2017... quanto tempo prima si deve andare in comune per fissare la data? Le nozze saranno solo in comune. Ci si può sposare solo nel comune...

Veronica, venerdì 18-Mar-16 9 270

Gruppi generali

Ispirazione