Cologne, Brescia · Da Marzo 2016
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un... Visualizza altro
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un uomo sorprendente e con lui sono cresciuta molto. Ci siamo sposati il 10 febbraio a Londra, dove lui vive e dove io vivo durante l'inverno. È stata una cerimonia molto intima ma bellissima. Adesso ci aspetta quella italiana. Solo due anni fa è entrato a far parte della mia vita ma me l'ha stravolta.
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2017
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3301 giorni faIl 26 marzo mi sono sposata con una cerimonia simbolica alla villa fenaroli a Rezzato.. è stato tutto magico... dalla commozione di mio marito, alla allegria dei miei ospiti. Rivivrei quel giorno mille volte.
Ho creato un post
3308 giorni faIeri è stato il grande giorno. Emozioni fortissime e bellissime. Lo
Ho partecipato al post di Jessica
3328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3328 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Tiziana
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3328 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho partecipato al post di Luana
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra🌺
3328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3328 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze, sono a - 18.... il 26 marzo si sta veramente avvicinando. Legalmente mi sono già sposata poco più di un mese qui a Londra ma la cerimonia in Italia sarà molto più importante. Ci saranno le nostre famiglie e tutti gli amici e inoltre la...
Fotografi garanzie ANFM