Cologne, Brescia · Da Marzo 2016
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un... Visualizza altro
Io e Xuan siamo una coppia molto unita, anche se, a causa del mio lavoro, passiamo anche mesi senza vederci. Sono follemente innamorata di lui perché è un uomo sorprendente e con lui sono cresciuta molto. Ci siamo sposati il 10 febbraio a Londra, dove lui vive e dove io vivo durante l'inverno. È stata una cerimonia molto intima ma bellissima. Adesso ci aspetta quella italiana. Solo due anni fa è entrato a far parte della mia vita ma me l'ha stravolta.
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3301 giorni fa
Il 26 marzo mi sono sposata con una cerimonia simbolica alla villa fenaroli a Rezzato.. è stato tutto magico... dalla commozione di mio marito, alla allegria dei miei ospiti. Rivivrei quel giorno mille volte.
Ho caricato una foto nel post di Luana
3328 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
3350 giorni fa
Ciao ragazze, venerdì 10 febbraio io e Xuan ci siamo sposati qui a Londra. Eravamo solo in 9. È stato molto molto emozionante e la cerimonia, benché civile, molto bella. La signora che l'ha celebrata è Stata molto brava. Lui si è commosso. Ora tra...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3616 giorni fa
Finalmente scelta la location.... Villa Fenaroli a Rezzato..... sono emozionatissima, anche se mancano ancora 305 giorni....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3684 giorni fa
Ciao spose, il mio matrimonio si terrà il 21 maggio 2017... quindi scatta la ricerca abito.. ne avrò due uno tradizionale e uno vietnamita perché il mio fidanzato è viet. Ho visto alcuni abiti qui a Londra dove abito ma niente di colorato... mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3685 giorni fa
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Fotografi garanzie ANFM