Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Oggi siamo andati in un agenzia a pianura....ci ha fatto un bel preventivo...2500 a testa..e andiamo 3 gg a san francisco 2a los angeles e 2 a las vegas...poi partiamo per new york dove resteremo 4 gg...
Ciaoo a tuttee...stavo iniziando a scegliere il fotografo per le mie nozze e volevo dei pareri...tra Dario averardi e diego russo....li conoscete...per prezzo siamo li li ma spete dirmi qualche cosa...
Salve sposine, finalmente per me il mio fm e giunta l ora degli acquisti importanti....la Lavatrice...in primis, da premettere che sono negata..l unica cosa che so fare con quella di mia mamma e la...
...ragazze. mancano dei giorni e devi dire che panico non ne ho ne tanto meno ansia sulla riuscita del mio matrimonio...oggi controllava il meteo...eee per i ponti del 25 aprile e 1 maggio si scatena...
Ragazze tra nove ore tocca a noi...come state io??? bho...sono un misto qualsiasi cosa mi fa arrabbiare....tutto mi fa emozionare...nn mi capisco nemmeno io...
Ragazze sono in crisi il mio fidanzato vuole fare la festa per l promessa fi matrimonio ma io no mi sembra inutile c'è ...nn riesco a fargli cambiare idea come devo fare????
Ragazze per problemi organizzativi non sono potutta andare all unltimo incontro del corso matrimoniale....quindi non so che fare...ora ho consegnato i documenti delle pubblicazioni al parroco cche mi...
Salve a tutte vorrei un parere sono due anni che vado in palestra e con la titolare e la sorella si e instaurato un bellissimo rapporto...loro sanno del matrimonio sanno tutto delle volte ci...
Ciaoooo sposeeeeeee....mancano 29 giorni al mio si....e sono un mix di felicita ansia e nn so cos altro...chi come me?????
Ciao ragazze....ahime...sono alle prese con la ricerca dell intimo.....solo che ho provato a girare in negozi...yamamay...intimissimi..lovabel...ma non troo nulla...il mio problema sono le...
Amministratrici...ho appena collegato l account del mio fidanzato cn il mio...ed ho appena scoperto che mi avete cancellato tutto...i miei impegni tutto....aaaaaa...non lo voglio piu...ripristinatemi...
Ciao ragazze, oggi sono in difficolta ho parlato con il mio datore di lavoro per le ferie mtatrimoniale e mi dice che non ha problemi anzi e che mi posso prendere anche tutte le ferie di cui ho...
Ciao sposeeee.....x il servizio fotografico pensavo a posti carini dove andare a fa le foto...premetto che mi sposo in provincia di napoli e la mia location e a liberi (ce) e non voglio allontanarmi o...
Ciao ragazze sto iniziando a prendere spunti vari per le acconciature purtoppo per mia sfortuna ho ii capelli super lisci e quando faccio quanche acconciatura dopo poco diventano piatti..... ..quindi...
Salve....oggi mi dedico al mio matrimonio... sapete indicarzi sposine di napoli dove posso trovare chi fa i cake topper personalizzati oppure siti on line???
Ciao ragazze chi come me prossima sposina e dipari passo con tutti gli impegni che ci ricorda il sito da fare??? io aspetto il mese prossimo per fare le altre cose e voi??? oltre a quelli ne avete...
Ciao ragazze io parto il 3 maggio da roma per andare a san Francisco, chi come me parte in queste date?
Avete organizzato il viaggio id nozze??? chi come me si sposa a maggio??? i sto iniziando a vedere le varie mete.....xke x me l anno e il 2015 ma avevo optato per i kenya....e mi e stato skonsignliato...
Ragazze voi dove comprerete le vostre scarpe???
Ciao spose...vi presento il mio dilemma...abbiamo prenotato il viaggio di nozze , andiamo in america e concludiamo con santo domingo mi sposo a maggio e dopo il giorno del matrimonio partiamo ....chi...
Ragazzeee è stato un colpo di fulmine....ho acquistato le mie scarpe sono bellissimeeeee.....questi quindici giorni sono stati tanto intensi quanto produttivi...siamo quasi agli sgoccioli e voi????
Ciaooo ragazze...chi come me e passata alle due cifreee...a me mancano 97 giorniii!!! e siamo nel pieno caos preparativi!!!
Ciao ragazze...qualcuna di voi farà o ha fatto la lista nozze da expert...mi sapete dire come funziona?
Ciao ragazze ...finalmente dopo tanto cercare ho deciso siccome il tema del mio matrimonio e il blu .. faro i tavoli con i nomi delle pietre preziose esistenti che hanno le sfaccettature di blu pero...
Salve a tutte...poco tempo fa hi aperto un post suk problema promessa di matrimo ....io non sono x nulla favorevole xke mi sembra una festa inutile mentre Fm no la vuole...oggi parliamo sul fatto che...
Ciaoo spose qualcuna come me si trovera a santo domingo il 14 maggio?????
Ragazze sono nel pallone venerdi ho l appuntamento per andare in commissariato per fare il passaporto, ma posso pagare il bollettino della posta e prendere il bollo non nello stesso giorno dell...
Ciao ragazze... mi sapete indicare qualche negozio di abiti su misura perche ho difficolta con mio papa e una taglia abbastanza grande xke devo fargli fare i vestito per la promessa e x il matrimonio...
Ciao ragazze chi come me si sposa a maggio e va a new york...organizzziamoci"""
Ragazze come faccio a scegliere??? mi piace tutto quello che vedo...come si sceglie la forma del bouquet?...uffff
Ciaoooo buongiorno e buon primo giorno dell'anno..un'anno molto importante per noi sposine e sposini...un anno di svolta...di dolci ma esaustivi preparativi...insomma buon anno a tutte voi...
-130 giorni al matrimonio....e stiamo ancora cercando casa....Roma quanto sei difficile!!!!!
Fotografi garanzie ANFM