Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Aurora
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Germana
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3995 giorni fa
Ho creato un post
4030 giorni faRagazze tra nove ore tocca a noi...come state io??? bho...sono un misto qualsiasi cosa mi fa arrabbiare....tutto mi fa emozionare...nn mi capisco nemmeno io...
Ho ottenuto una medaglia!
4036 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
4036 giorni fa...ragazze. mancano dei giorni e devi dire che panico non ne ho ne tanto meno ansia sulla riuscita del mio matrimonio...oggi controllava il meteo...eee per i ponti del 25 aprile e 1 maggio si scatena la tempesta....ecco mi sento giù ..molto...nn...
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze per problemi organizzativi non sono potutta andare all unltimo incontro del corso matrimoniale....quindi non so che fare...ora ho consegnato i documenti delle pubblicazioni al parroco cche mi ha detto di andare alla curia di appartenenza per...
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
4052 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faSalve a tutte vorrei un parere sono due anni che vado in palestra e con la titolare e la sorella si e instaurato un bellissimo rapporto...loro sanno del matrimonio sanno tutto delle volte ci confidiamo anche ..e mi ha detto che il giorno del mio...
Ho partecipato al post di Sarah
4053 giorni fa
4057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM