COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Quanto tempo prima si va per le fedi?

Stefy89Dg, il 21 Febbraio 2015 alle 14:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 105
Salvato Salva
Rispondi

Ciao raga. Come ho scritto nel titolo...quanto tempo prima si va dal gioielliere per iniziare a vedere e ordinare le fedi? :-/ io ke mi sposo a settembre quando dovrei cominciare ad andarci?

105 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 26 Settembre 2017 alle 19:13
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    Noi andremo a Aprile 2018 e ci sposiamo a Giugno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2015 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno e sono andata a marzo , ma credimi fanno presto a fartele.. quando vai 2 mesi prima x sicurezza sei apposto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    Io t consiglio di andare a inizio giugno.
    A noi in un mese ce le hanno fatte però ce di mezzo agosto e le ferie!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo a gennaio 2016 ed andremo a vederle questo venerdì, sappiamo già quanto vogliamo spendere, quindi non sarà una scelta difficile. A noi piace fare le cose con anticipo, per non trovarci sorprese o semplicemente dover correre gli ultimi tempi.

• Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala

Ciao!! anche io mi sposo a settembre! Noi andremo a giugno per le fedi!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala

Siccome dove vado io le fa lui direttamente.. mi ha detto almeno 1 mese prima.. ma se si va prima.. è meglio perchè così si possono fare ulteriori modifiche se ci sono da fare..

• Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo ad ottobre e tra cca 2 settimane andiamo già a ritirarle..così abbiamo un pensiero in meno!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    Anche noi ad ottobre e questa settimana arrivanoSmiley smile
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala

quelle classiche prendere, di oro giallo.

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a ottobre e mi avevano detto che potevo andare due settimane prima. Invece sono andata a fine marzo e a Pasqua erano pronte!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    Noi ci spostiamo a luglio e già ce le ho a casa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo fine agosto e le abbiamo fermate sabato scorso e lunedì il gioielliere andava a prenderli..molto dipende a chi ti affidi:se vai in un franchising hanno sicuramente tempi più lunghi della gioielleria..e poi abbiamo preso le classiche della unoaerre.. Noi le faremo conservare a lui fino alla fine così siamo più sicuri.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Io non credo ci sia una periodo perfetto per poter cominciare a girare, noi ad esempio siamo andati a ottobre 14 alla fiera sposi, li abbiamo scelto le fedi.. Ci sposiamo fra due mesi... Incomincia a girare magari per valutare i prezzi..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala

Penso un 2 o 3 masi prima vada bene =) ma avete già un idea su che tipo di fedi scegliere??

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    Noi siamo andati 2 giorni fa e ci spostiamo il 30 maggio. L'orafo ha avuto un attacco di panico perché è troppo poco tempo, ma ce le farà! Io sarei andata un paio di mesi fa, quindi con circa 3 mesi di anticipo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo a settembre e ancora non ci abbiamo pensato... Mi sa che dobbiamo darci una mossa! :-(

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala

Dipende dalla casa produttrice, le Unoaerre le puoi avere nel giro di 10 gg/due settimane, sono quelle più diffuse, essendo i maggiori distributori di fedi a livello mondiale, e sono anche competitivi con i prezzi. Se scegli altri marchi potresti correre il rischio di dovere aspettare anche due mesi perché vengono fatte a mano, ma il prezzo in questi casi si raddoppia o triplica.

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala

Bastano un paio di mesi di anticipo... con un occhio al costo dell'oro, qualora tu sia attenta al portafogli!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo a settembre e sono andata sabato e mi sono innamorata subito di un paio visto e le abbiamo fermate subito.....sono già arrivate e venerdi vado a provare la taglia giusta,poi partiranno con le incisioni...e appena sono pronte le ritiriamo
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    Io fossi in te non aspetterei l'ultimo minuto....troppa ansia.... Smiley ups
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    Io mi sposo ad ottobre e le ho già ordinate. Sono anche già pronte e potevo aspettare ma non ce la facevo più Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala

A NOI PIACCIONO LE FEDI BICOLORE : AL CENTRO ORO BIANCO ALL'ESTERNO ORO GIALLO... E LA FEDE DEVE ESSERE MOLTO FINE. E LA SPESA SI AGGIRA SULLE 500€

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Io mi sposo ad ottobre, ma le abbiamo già ordinate 2 settimane fa! Quindi vai in giro guarda le vetrine e se trovi qualcosa che ti piace fermati, provale e se c'è l'effetto wow le compri. Diciamo che quello che porta via più tempo è l'incisione, quindi ti consiglierei al più tardi un mese prima.

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Io sinceramente le ho pronte da un anno avevo trovato un'offerta al 40 per cento e ne ho approfittato subito tanto la data era già confermata con ristorante e chiesa
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Macerata
    Sonia ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposeremo a settembre e sinceramente già sono pronte.... Comunque prima di agosto conviene andarci perché un mesetto ci vuole poi considera che agosto tra le ferie e tutto rischi di fare le cose di fretta!! Meglio avvantaggiarsi su alcune cose!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala

Mi dovrò affrettare anche io.. mi sposo a settembre!

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo il 25 luglio e andremo verso maggio! Io son già passata in gioielleria per un po' di info e per vedere ma so già che saranno fedi classiche in oro giallo o rosa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala

Sono d'accordo con te! Noi le abbiamo gia' scelte e ci sposiamo ad ottobre!

• Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 25 luglio e siamo andati sabato scorso ..le abbiamo scelte ,prenotate, e i compari hanno dato l'acconto..a metà giugno torneremo x la misura definitiva, e x fine giugno le avremo pronte
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    Mi sposo ad agosto e le abbiamo provate ed ordinate martedì.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala

Io e il mio ragazzo siamo andati prima di Pasqua ci hanno detto di tornare a metà maggio...noi sposiamo il 25/07

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo fermate a fine marzo e sono pronte per fine maggio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti