Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Quanto tempo prima si va per le fedi?

Stefy89Dg, il 21 Febbraio 2015 alle 14:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 105

ciao raga. Come ho scritto nel titolo...quanto tempo prima si va dal gioielliere per iniziare a vedere e ordinare le fedi? :-/ io ke mi sposo a settembre quando dovrei cominciare ad andarci?

Ciao raga. Come ho scritto nel titolo...quanto tempo prima si va dal gioielliere per iniziare a vedere e ordinare le fedi? :-/ io ke mi sposo a settembre quando dovrei cominciare ad andarci?

105 Risposte

  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e stiamo girando ora!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora andare con mio fm.. Dipende da quando abbiamo tempo! Ci sposiamo a fine maggio.. Ma in fiera ci hanno detto che anche il 30gg si riesce ad averle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese due settimane fa e ci sposiamo ad agosto...era un buon prezzo ed abbiamo approfittato Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile e le abbiamo prese con troppissimo anticipo,ad ottobre... adesso dobbiamo farcela stringere xke ci stanno larghissime! !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre un gioielliere mi ha detto di andare maggio giugno in modo da ordinarle per luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci spostiamo a settembre, siamo andati oggi in negozio "per farci un'idea" e alla fine le abbiamo prese... La ragazza ci diceva di non andare oltre maggio per evitare brutte sorprese visto che in Agosto i fornitori sono chiusi...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn già andata e mi sposo a giugno ,ma il gioielliere mi ha consigliato D andare d nuovo a maggio perché in estate la misura delle dita cambia!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre, credo che verso maggio inizieremo a guardarci intorno (tenendo presente il mese estivo di agosto)..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a giugno e stiamo già cominciando a guardare per le fedi per evitare contrattempi con l'incisione ed eventuali modifiche sulla misura Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione