Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessy
4117 giorni fa
ragazzeee è stato un colpo di fulmine....ho acquistato le mie scarpe sono bellissimeeeee.....questi quindici giorni sono stati tanto intensi quanto produttivi...siamo quasi agli sgoccioli e voi????
Ho caricato una foto nel post di Lo
4145 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
4313 giorni fa
ragazzeeee ci avvicina la data...mamma mia mi date un consiglio ...non so ke fiori usare ne come deve essere il bouquet...voi come avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4323 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
4330 giorni fa
ciaoo a tutte a distanza di giorni 300 da matrimonio...mi sono innamorata di lui...ve lo presento fatemi sapereee
4399 giorni fa
ragazze sono molto combattuta....posto qualche foto fatemi sapere , sto bene sia con il raccolto che con i laterale e proprio non so decidre voi che dite'''
4461 giorni fa
spose 2015...ho appena deciso che il colore delle mie nozze sara il blu!!!!! chi e con me???
4583 giorni fa
Ragazzeeee mamma miiaaaa sono in ansia e vero che manca tanto tempo alle mie nozze ma mi piace sapere che posso decidere e fare cio che vorrò quel giorno, voi che siete della campania, conoscete qualche ditta di noleggio arredo da giardin??? , xke vi...
4591 giorni fa
ma secondo voi qual e l'altezza giusta che ci permetta di stare bene tutta la giornata???? ballare,camminare, e fare tutto???? io mi sono innamorate di queste scarpe
Ho caricato una foto nel post di Mari
4600 giorni fa
Ciao Ragazze, io e il mio ftm avevamo intenzione di contenerci riguardo il viaggio di nozze , quindi un budget che non oltrepassa i 2.000 € nel mese di Giugno, x 8-9 giorni. Abbiamo girato qui su internet e viaggi ai caraibi ecc , località di mare...
Fotografi garanzie ANFM