Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Ciao ragazze ho un problema da risolvere...mi sposo a maggio 2015 ed il parroco della mia chiesa ancora non ci ha fatto fare il corso...detto questo io ed il mio fidanzato vorremmo prenotare il comune...
Ciao ragazze a maggio mi sposo sono nel panico il parroco della chiesa dove ci dobbiamo sposare ancora nn ha iniziato i corsi prematrimoniali e non so come fare xke il mio fidanzato non risiede qui e...
Ragazze sono molto combattuta....posto qualche foto fatemi sapere , sto bene sia con il raccolto che con i laterale e proprio non so decidre voi che dite'''
Eii sposine dei meno sei mesi...come state messe cn i preparativi??????? ansiaaaaaaa
Ragazze non so piu che fare...sono in cirsi mi sento male non so come risolverl...una delle mie due damigelle nonche cugina dello sposo tra tutti i vestiti che ha provato...non ne ha scelto nemmeno...
Abbiamo aggiunto alle nostre conferme anke il fotografo...DE LUZIO sara lui a sacttare x le nostre nozze
Ragazze sono disperata....finalmente mia suocera ha ammesso che non vuole far nulla a casa sua...vi spiego io per motivimi personali non uscirò da casa mia quella mattina...il mio fm siccome e un...
Ciao spose qualcuna conosce questo negozio??? mi sapete dire che prezzi ci sono li devo andarci cn le mie damigellle e vorrei prepararmi al peggio
Ciaoo sposine....vivo in provincia di napoli e settimana scorsa a caivano ho prenotato l'estetista per il mio matrimonio....se c'e qualcuna della zona mi sa dire da chi posso rivolgermi per il...
Ciao ragazze...mi sapete dire chi ha già scelto il vestito quanto tempo prima si iniziano a fare le prove...in modo tale da regolarmi quando comprare le scarpe..!!!
Ciao ragazze....come potete capire il mio abito sarà un monospalla..voi che acconciatura ci vedete bene????....proponete xke non ho idee...
Ragazze quante di voi faranno un rinfresco la sera della promessa di matrimonio???? quante sono riuscite a far capire al proprio fm che e una cavolata sn solo soldi in piu ed e una seconda richiesta...
Ragazzuole...salve....mi sapete dire in campania prov. di napoli dove potrei trovare i cake topper personalizzabbili...??
Raagezze voi sposine del 2015 avete gia un idea????noi adesso stiamo iniziando a pensare...a me piace NY...santo domingo e miami...lui vorrebbe oltre questo la crociera...come dobbiamo fare??? dai su...
Ciaooo sposine , quante di voi si sposano a maggio 2015 e ancora sono a zero con i preparativi, il FM. ah deciso che si iniziano i preparativi a gennaio...mamma mia e chi lo sa!!!!!!
Ciao ragazze a nove mesi dal matrimonio...mia suocera diventa sempre piu astia ...dopo aver deciso che dopo la chiesa faremo un piccolo buffet di intrattenimento per gli ospiti poiche la location e un...
Spose sapete darmi info su villaRosa di sclavia...è la location che abbiamo scelto ma non trovo da nessuna parte le info o foto di matrimoni ed il terrore di non essere quel che spero mi sta facendo...
Ragazzeee finalmente abbiamo anche prenotato la location...Villarosa di sclavia....siiiiiiiiIi ke bello adesso kn la stessa urgenza cercheremo e prenota fotografo e auto
Sposeeee ho un "dramma" fm vuole partecipare a tutte le cose del matrimonio xke dice ke lui contribuisce economicamente e vuole sapere...ecco io domani devo andare a faa dei preventivi da alcuni...
Ragazzeeee ci avvicina la data...mamma mia mi date un consiglio ...non so ke fiori usare ne come deve essere il bouquet...voi come avete fatto??
Ciaoo a tutte a distanza di giorni 300 da matrimonio...mi sono innamorata di lui...ve lo presento fatemi sapereee
Ragazze chi lo avrebbe mai detto a 10 mesi dal matrimonio ho trovato il mio vestito per inziare ad orientarmi con i miei genitori abbiamo prenotato qualche incontro con degli atelier in zonA...e oggi...
Ciaooo ragazze...ho un problema. ..allora vi spiego sono andata settimana scorsa dal mio parrucchiere si fiducia chiedendo info x il matrimonio e mi a chiesto la modica cifra di 300 € ...e la mi ha...
Ciao ragazze vorrei un consiglio mi sposo il 1/5/15 premetto che avevo deciso di andare a settembre/ottobrei in atelier , oggi mi e giunta voce che nelle mie vicinanze c'e un atelier che ha in sadi i...
Madonna mi sposo a maggio 2015....stavamo pensando di andare a stettembre/ottobre in agenzia...ma dove andiamo voi come avete decisono il viaggio dove farlo ovviamente monete permettendo?
Lo so che è una cosa che mi deve dire il fotografo ma c'e quelache sposa di caserta che mi possa indicare qualche bel posto dove poter andare a fa le foto il gg del mio matrimonio???
Ciaooo spose....quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze..???
Sposeee adesso anche io posso dirlo!!!! Manca un annooooo!!!!! :
Ciaoo sposiii..x vari motivi abbiamo spostato la nostra data dal 9 maggio al 1 maggio....quanti sono con me in questa data??'
Ciao a tutte mi sposo il 1/05/15 ...e stavo pensando di fare i ventagli per il caldo...ma secondo voi quanto tempo prima li devo ordinare? piu che altro voglio avere il tempo di organizzarmi con il...
Ragazza voi cosa indosserete la vostra prima notte...e quelle poi del viaggio di nozze x renedere le nottate particolari....aperte a tutte le ideee???...io nn lo so ...mi sa che tra poco comincero a...
Sposeee quanto vi costa trucco e parruco.. a me ol parrucchiere ha chiesto 200x due prove e l acconciatura quel gg e l estetista 250 ma sto valutando delle altre offerte voi?
Fotografi garanzie ANFM