Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Ciaoo a tutte...forse forse abbiamo trovato casa...ma c/e un problema, allora vi spiego nella cucina ce una porta che da affaccio sul terrazzo di 20 mq, e dalla camera da letto ce un affaccio sul...
Ei...spose....noi stiamo procedendo con i preparativi x il nostro 1 maggio 2015..e dopo la chiesa il ristorante ed il fotografo...siamo alla ricerca della casa....che posso dire incrociando le...
Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze....conoscete qualche meta buona x maggio???
Ciao ragazze...oggi mia zia mi ha dato un volantino un centro ad aversa ...ha formulato un offerta sposi..molto buona 400 euro valido per sposo e sposa..ora voglio capire secondo voi come posso capire...
Ragazzeee chi conosce punto zero sposa a secondigliano...io vorrei anda a vedere i vestiti da sposa li...che ne dite...come sono di qualità..ne ho provati alcuni in un negozio nei dintorni...e...
E adesso passiamo alla ricerca della casa...mamama miiiaaa ma solo io mi sento esaurita??????
Spose 2015...ho appena deciso che il colore delle mie nozze sara il blu!!!!! chi e con me???
Ehhiii sposeee domani ho le prove per iniziare a decidere che tipo di abito voglio per le mie nozze!!___:
Sposeeee manca un anno e mezzo alle mie nozze ed ho gia iniziato con gli incubi...prima che il fotografo mi consegnava le foto sbagliate.....adesso che diluviava...ufffiiiii le prossime spose sono...
Ciao spose...arrivata a febbraio inizio a capire quel che voglio dal mio matrimonio...e nel tempo mi sono salvata i gli addobbi che vedevo per le altre spose cercando di capire quale fosse più adatto...
Ragaaa mi è giunta notizia dal titolare della villa che ho scelto per il mio matrimonio che stanno costruendo la piscina all entrata..!!!! uhaoooo villa rosa di sclavia era gia bella...
Sposeeee e normale inizia a spera un anno e mezzo prima ke nn piova il giorno del mio matrimonio? ???
Spose...mamma mia m come avete deciso il vostro tema colore e abito io nn so cosa voglio l unica cosa ke so e che mi piacciono le peonie quindi credo qualche cosa di romantico?
Ragazze spose 2015!!!!! Ma ci psnsate l anno prossimo ci sposiamo! !!!!!
Sposeeee ho visitato queste due location e mi sono innamorata...di loro due e non so scegliere....se avete info non e ke mi informate dei loro pro e dei loro contro...grazieeee
Ragazze..nn ci credo l anno prossimo mi sposo....bhe allora volevo sapere come avete fatto con gli acconti e i soldi...cioe mi spiego , noi prossimamente concluderemo il giro per i ristoranti e quindi...
Ciao in previsione delle mie nozze....mi sono recata dal mio parrucchiere ...mi sono fatta fare una pettinatura normale perche dovevo andare ad una festa....molto semplice come poteva essere quella...
Ragazze non ci credo! !!! Chiesa prenotata!!! Quando siamo andati o provato una strana sensazione. ..misto paura e felicità!!
Ragazzeeee...sposineeee...ma e vero che a gennaio 2014 non si terrà piu l evento sposi alla mostra d'oltremare??? UAAA IO ci volevo andare per vedere qualche cosa....sapete nulla voi????
Ciao.. stavamo pensando di andare in chiesa per bloccare la data, ma secodno voi i parroci gia hanno le agende 2015?
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi si fosse rivolta al centro mobili mobri di caserta e volevo sapere come funziona..grazieee
Ragazze..ho trovato questo video su internet e volevo dedicarlo a voi che tra poco diventerete mamme....io non sono ancora sposata ne incinta...ma vedendolo mi ha fatto moooollltooo emozionare.......
Ciaooo spose....voi che ne pensate del velo????? io non saprei..l idea non mi piace tanto....voi che farete lo indosserete????
Ragazzeeee mamma miiaaaa sono in ansia e vero che manca tanto tempo alle mie nozze ma mi piace sapere che posso decidere e fare cio che vorrò quel giorno, voi che siete della campania, conoscete...
Buondi...belle spose,....mi sto informando dei prezzi per il gran giorno, sono andata dal mio parrucchiere e lui mi ha kiesto € 200 per 2 prove , mentre la mia estetista x 4 prove trucco sempre €...
Sposeeee io non ci ho fatto caso se già c'e un topic per questo ...ma voi la proprosta ufficiale l'avete ricevuta???? io si....al mio compleanno mi ha portato al ristorante e dopo il dolce mi da il...
Ma I testimoni devono essere x forza maggiorenni e sposati? ?? Xke io avevo intenzione di dirlo a mio fratello e mio cognato
Ma secondo voi qual e l'altezza giusta che ci permetta di stare bene tutta la giornata???? ballare,camminare, e fare tutto???? io mi sono innamorate di queste scarpe
Waho sposine sono gia passati 300 gg dal momentof dell iscrizione al sito.....ne dovranno passar altri 576....speriamo passibi velociiiii
Xke non ci scambiamo info e prezzi sulle location che abbiamo o dobbiamo vedere in provincia di napoli e caserta?? che ne dite..... io ho visto villa orsini buffet 2 primi e 2 secondi , frutta dolce e...
Salve, sposine 2015 come state messe con i preparativi??? io zerooo..da gennaio inizieremo a girare per le location dopo aver confermato data e chiesa..mamma mi è un eternita xhe dovrà passare!!!
Ciaooo ho postato un topic precedente chiedendo info su villa orsini ed una sposina mi ha consigliato anche tenuta leone....avete qualche info da darmi....tipo come si mangia, che prezzi ci sono, se...
Fotografi garanzie ANFM