- Matrimonio
- Community
Jissell
Noale, Venezia · Da Maggio 2016
cremo come tutte che sogniamo il nostro grande giorno da quando siamo bambine...sono una romanticona
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di battezzare nostra figlia e sposarci lo stesso giorno così da rafforzare ciò che già ci unisce e anche se con un piccolo budget siamo riusciti a fare qualcosa che credo rimarrà per sempre nei nostri cuori
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno che non si dimentica! Emozioni a non finire, sembravo tranquilla fino a che ho messo il primo piede in chiesa, lì ho iniziato a provare un vortice di emizioni che mi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
43
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Vorrei creare il centro tavola semplice ma d'impatto, sono parecchio indecisa eil giorno si avvicina sempre di più il prossimo mese andrò dal fioraio per definire il tutto, ma prima devo farmi le idee...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Jissell
3311 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM