Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...
- Sposa VIP
- 8.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... Allora partendo dal presupposto che nn era nei mie pensieri comprarla ora ma sto valutando l occasione ... oggi il mio ragazzo mi ha detto che una coppia di...
Ragazze stavo pensando un po' a come cambia la vita con un bebe... Secondo voi è giusto fare un figlio se non si ha un lavoro stabile ? È giusto dire a un bimbo sempre no perché non si hanno soldi ?...
Aiuto come faccio a risp a un post pubblicando un foto ??? Perché fa per caricare ma nn la mette premetto che faccio tutto tramite iPhone ..
Non capisco come fare a guardare i profili altrui e a guadagnare medaglie ... Helppp
Salve a tutttu sono Jlaria ho appena 21 anni è dopo 8 anni di fidanzamento io è il mio "lui" abbiam deciso di sposarci data prevista 24/09/2016 ... Stiamo facendo le cose con tatale calma .. Nella mia...
Buongiorno a tutte oggi ragazze ho aperto questo topic per vedere voi cosa avete preferito .. Affitto o casa comprata perché ??? Grazie in anticipo un bacio a tutte
Sono di taranto mi sono innamorata della sala ricevimeti Il giardino del mago fatemi sapere qualsiasi cosa helpp
Fotografi garanzie ANFM