Vai ai contenuti principali
Jlaria
Jlaria

Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013

SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro

SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 21hh

84
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jlaria
Pentole Alessi
Jlaria in Prima delle nozze, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:19

Ragazze buonasera vorrei rendermi utile per tutte le future sposine che sono alla ricerca della batteria di pentole ... Oggi ho acquistato la mia della marca alessi modello mamy consiglio a tutte voi...

Marinella, martedì 21-Apr-20 13 427
Jlaria
Affitto o mutuo??
Jlaria in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2014 alle 18:46

Ragazze pensavo e ripensavo ... Se dovessi dare un consiglio tra affitto e mutuo consiglierei un affitto ... Per diversi motivi premetto ho un mutuo e me ne pento tornassi indietro mai più lo rifarei...

Claudio, giovedì 28-Feb-19 35 2.552
Jlaria
La mia casa 🏡 finalmente
Jlaria in Vita di coppia, Il 13 Maggio 2017 alle 21:45

Finalmente a meno 41 tutti i pezzi del puzzle si stanno assemblando non ci sono parole per descrivere l'emozione tanto stress ma ne è valsa la pena .... per nn scordare dei debiti e i soldi che ci...

Vera, sabato 7-Lug-18 31 2.128
Jlaria
Dieta chiana juice plus
Jlaria in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Febbraio 2016 alle 23:12

Ragazze buonasera sono molto incuriosista da questa dieta ( Chiana juice plus) vorrei farla provare al mio fm poiché con lo stile di vita che coduce a poco tempo per andare in palestra e fare attività...

Manuela, martedì 13-Giu-17 24 2.705
Jlaria
Canti celebrazione chiesa
Jlaria in Cerimonia nuziale, Il 26 Aprile 2017 alle 23:49

Ragazze buonasera è arrivato il momento di scegliere i canti per l celebrazione in chiesa ... potreste dirmi voi cosa avete scelto ? Perché sono in alto mare ho tante canzoni che mi piacciono ma non...

Maria, giovedì 27-Apr-17 4 236
Jlaria
Come sono queste sedie ?
Jlaria in Vita di coppia, Il 22 Dicembre 2016 alle 18:17

Ragazze sto pensando seriamente di prendere queste sedie come sono? Non saranno di questo colore ma opterò forse per questo modello che ne dite ... la mia casa è molto particolare anche se sarà sul...

Marianna, giovedì 2-Feb-17 40 1.137
Jlaria
Tristezza infinita
Jlaria in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 15:07

Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...

Elisa, venerdì 20-Gen-17 490 19.355
Jlaria
Rimandare il viaggio
Jlaria in Luna di miele, Il 3 Gennaio 2017 alle 18:12

Ragazze auguri di buon anno a tutte ... volevo porvi una domanda , quante di voi come me si sposeranno in estate ma opteranno per fare il viaggio di nozze a dicembre? Vi spiego meglio tra casa...

Marco, martedì 3-Gen-17 12 262
Jlaria
Lavasciuga?
Jlaria in Vita di coppia, Il 27 Dicembre 2016 alle 23:11

Buonasera ragazze urge consiglio cosa mi consigliate come lavasciuga? Bosh oppure electrolux?

Olimpia, giovedì 29-Dic-16 36 406
Jlaria
Pareri rent to buy
Jlaria in Vita di coppia, Il 3 Aprile 2014 alle 16:55

Ragazze buonasera ... Vorrei sapere quante di voi hanno "comprato" casa con l opzione affitto con riscatto o con la formula rent to buy vorrei sapere nello specifico a chi vi siete rivolti ?? Notaio...

Jlaria, martedì 25-Ott-16 7 380
Jlaria
Camera da letto maestri e artigiani
Jlaria in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2016 alle 13:48

Buondì ragazze ieri il primo giro per la camera da letto volevo farvi vedere questa della marca maestri e artigiani .. Premetto Nn l'ho ancora acquistata ma mi ha colpito che ne pensate ?

Jlaria, mercoledì 7-Set-16 6 324
Jlaria
Bomboniere
Jlaria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2016 alle 23:49

Ragazze buona sera ... Circa 10 gg fa ero in giro per negozi e udite udite anche se mancano 10 mesi al matrimonio ho comprato le bomboniere ... Ora vorrei sapere secondo voi saranno apprezzate ? Anche...

Aika, martedì 2-Ago-16 49 576
Jlaria
Agento lava asciuga e stira
Jlaria in Vita di coppia, Il 8 Luglio 2016 alle 23:22

Ragazze buonasera chi per caso come me ha scoperto la latrice AGENTO che lava asciuga e stira ed è anche super economica nei consumi ho assistito ad una dimostrazione sono rimasta scioccata per come...

Clara, sabato 9-Lug-16 9 644
Jlaria
Comico per matrimonio in puglia
Jlaria in Nozze Puglia, Il 15 Giugno 2016 alle 10:52

Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto vorrei ingaggiare un comico bravo per il mio matrimonio sono Pugliese avevo chiamato Gerardo formica ma ahimè é già impegnato datemi voi qualche dritta...

Stefania, venerdì 17-Giu-16 1 227
Jlaria
Tattoo semipermanente
Jlaria in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Marzo 2016 alle 11:03

Buongiorno ragazze , già in passato vi avevo accennato il mio desiderio di effettuare il Tatoo semipermanente alle sopracciglia , ora più che mai il desidero ha preso il sopravvento e vorrei sapere se...

Margherita, venerdì 11-Mar-16 6 282
Jlaria
Ance e cura
Jlaria in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:31

Buongiorno ragazze avrei bisogno del vostro aiuto .. Circa un anno fa ho utilizzato una pillola anticoncezionale a basso dosaggio perché avevo un piccola ciste ... Non ho mai avuto grandi problemi di...

Simona, martedì 9-Feb-16 12 513
Jlaria
Apri festa
Jlaria in Ricevimento di nozze, Il 22 Gennaio 2016 alle 11:09

Ragazze siate sincere ...allora parto con il dirvi che avrei intenzione di mettere al mio matrimonio degli apri festa che potrebbero essere idei foulard o delle spille ora vi posto le foto e mi dite...

Ana5.9.16, venerdì 29-Gen-16 16 480
Jlaria
Indecisione cucina
Jlaria in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2016 alle 16:51

Ragazze buongiorno adesso è arrivata la fase della scelta della cucina per decidere gli attacchi .. Ora vi posto le foto della cucina che ho scelto o meglio sono indecisa tra due modelli marchiati...

Jlaria, giovedì 28-Gen-16 40 865
Jlaria
Location Bari: Giardino del mago e Lo Smeraldo
Jlaria in Nozze Puglia, Il 23 Ottobre 2013 alle 10:35

Sono di taranto ma mi sono innamorata perdutamente delle sale ricevimenti Il Giardino del mago ( Canosa di Puglia) e Lo Smeraldo ( canosa di Puglia) infoo aiutarmi anche perché distano tanto non...

Roberta, martedì 19-Gen-16 16 1.585
Jlaria
Casa..... matrimonio ... ma come si fa ?
Jlaria in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 18:56

Ragazze buonasera .. Vorrei sapere come cappero si fa ad organizzare casa e matrimonio in un anno !!! Booo a me mancano 529 gg e sono in ansia perché sono in un mare di debiti hahahahh ritrutturazione...

Ilenia, lunedì 18-Gen-16 47 909
Jlaria
Condominio solo rogne ...
Jlaria in Vita di coppia, Il 16 Gennaio 2016 alle 08:53

Ragazze buongiorno ..qualcuno forse mi può aiutare ???? Allora inizio con il dirvi che sono circa 3 mesi che sto sbattendo per il regolamento condominiale .. Poiché avendo avuto i permessi urbanistici...

Teresa, sabato 16-Gen-16 22 425
Jlaria
Enzo recchia fotografo
Jlaria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 08:59

Ragazzi buongiorno vorrei raccontarvi la mia esperienza con il fotografo( non so se fornitore di matrimonio.com ) Enzo Recchia si Fasano in Puglia .. Che dire impressione ottima , gentilezza e...

Aurora, martedì 12-Gen-16 5 271
Jlaria
Colonna montante e lavori in casa
Jlaria in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2015 alle 07:53

Ragazze buongiorno vorrei che qulacuno mi possa fare chiarezza ... Allora sono alle prese con la ristrutturazione di casa e mi sono resa conto che nello smantellamento la mia colonna montante risulta...

Maggio, mercoledì 18-Nov-15 5 343
Jlaria
Lavori e condoni veranda
Jlaria in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2015 alle 22:20

Salve ragazze , anche se poco presente per vari motivi vi seguo sempre , volevo farvi una domanda e chissà magari avere una risposta .. Allora come alcune di voi sanno sono alle prese con la...

Pala, venerdì 23-Ott-15 6 234
Jlaria
Parquet
Jlaria in Vita di coppia, Il 19 Settembre 2015 alle 08:59

Ragazze buongiorno oggi vorrei chiedervi un parere.. Tra un po mi troverò alle prese con la posa del pavimento , vorrei tanto mettere nella mia casetta il parquet ma d'altro canto mi sento sempre dire...

Valeria, sabato 3-Ott-15 16 1.514
Jlaria
Help musica ricevimento Taranto
Jlaria in Nozze Puglia, Il 29 Agosto 2015 alle 14:16

Ragazze buondì ho bisogno di voi in particolare delle ragazze pugliesi bari brindisi taranto ecc ecc ecc allora sto avendo difficoltà a trovare una brava bend al mio matrimonio .. Voglio qualcosa di...

Jlaria, sabato 29-Ago-15 2 166
Jlaria
Ragazze guardate cosa ho trovato sul web ...
Jlaria in Ricevimento di nozze, Il 18 Agosto 2015 alle 12:37

Superstiziosi? NON CI CREDO MA… cosa si deve fare e non fare secondo la tradizione quando ci si sposa Vittoria Inverni Ogni regione, e nazione, ha le sue superstizioni legate alla tradizione, anche il...

Mariacristina, giovedì 27-Ago-15 43 1.348
Jlaria
Olmo colmo fioraio
Jlaria in Nozze Puglia, Il 20 Agosto 2015 alle 12:12

Ragazze buongiorno chi di voi è di Taranto / Martina Franca e ha scelto come fioraio l olmo colmo ???!!???

Nika, giovedì 20-Ago-15 2 281
Jlaria
Casa matrimonio e tante spese
Jlaria in Vita di coppia, Il 13 Luglio 2015 alle 12:46

Ragazze buondì .. Oggi stavo pensando ma quanti soldi ci vogliono per ristrutturare casa arredarla fare gli impianti ecc ecc ecc apparte lo stress assurdo !!!!!! Per poi dover affrontare anche la...

Stella, lunedì 17-Ago-15 41 1.059
Jlaria
Viaggio di nozze
Jlaria in Luna di miele, Il 16 Luglio 2015 alle 13:07

Quanto tempo prima siete andate s prenotare un agenzia il viaggio di nozze ??? Parlo per mete tipo Polinesia , Giappone , California ecc ecc

Pollon, mercoledì 5-Ago-15 29 617
Jlaria
Pagamento acqua !!!
Jlaria in Vita di coppia, Il 25 Luglio 2015 alle 07:26

Ragazze buongiorno sono appena le sette ed ho già un topic per le future sposine !!!! Allora come alcune di voi anche io ho comprato casa e pur comunque avendo fatto cambio residenza non ci abito...

Mo.ny, domenica 26-Lug-15 12 615
Jlaria
Orazioni brigidine
Jlaria in Prima delle nozze, Il 17 Luglio 2015 alle 15:37

Ragazze buon pomeriggio vorrei raccontarvi la mia esperienza .. Premetto che sono nata e cresciuta in una famiglia di ferventi cattolici ma sino a 2 anni fa io nn sapevo nenche cosa fosse la fede ,...

Cristina, martedì 21-Lug-15 10 1.217

Gruppi generali

Ispirazione