Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...
- Sposa VIP
- 8.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Finalmente a meno 41 tutti i pezzi del puzzle si stanno assemblando non ci sono parole per descrivere l'emozione tanto stress ma ne è valsa la pena .... per nn scordare dei debiti e i soldi che ci...
Io e Fm stiamo insieme da quasi 9 anni.All'epoca io avevo 14 e lui 18 anni. Ora io ne ho 23 e lui 27. In questi lunghi anni non ci siamo MAI separati, mai lasciati. Ovviamente Come in tutte le coppie...
Ragazze buonasera è arrivato il momento di scegliere i canti per l celebrazione in chiesa ... potreste dirmi voi cosa avete scelto ? Perché sono in alto mare ho tante canzoni che mi piacciono ma non...
È stato tutto fantastico, finalmente marito e moglie ed è stata una giornata splendida.. vi metto alcune foto
Sto vedendo un.Po su matrimonio.com i ristoranti che più possono piacermi xche ancora devo vedere nulla sto pari a zero ma tutti quelli che mi piacciono partono da **** euro.....E da vicino a che si...
Buongiorno a tutte 😊 In questi giorni stiamo facendo fare i preventivi per i bagni e devo dire che costano parecchio 😵Premettendo che abbiamo scelto cose particolari e molto buone, perché futuro...
Ciao ragazze, che dite è fatto bene questo trucco? La consegna era un trucco leggero perché non sono abituata.. che dite, troppo scuro?Grazie!
Salve a tutte ragazze!Io e mio marito siamo finalmente riusciti a comprare casa quindi è partita la ricerca forsennata di camera, cucina, soggiorno e così via. Non pensavo ma riguardo alla camera non...
Spose e future spose volevo condividere con voi le mie scarpe!! Appena le ho viste me ne sono subito innamorata, ne avevo comprato un paio precendentemente che si erano belle ma ma non erano ciò che...
Qualche altra stanza inizia a prendere forma. Mancano ancora un po' di mobili e di lavori ma li faremo pian piano.
Promossa o bocciata??? la promessa consisterà in un pranzo con la mia famiglia e quella di FM in un agriturismo!!!
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...
Vi ricordate il mio post in cui molto tristemente descrivevo il mio matrimonio come un disastro ??? Beh sono felice di dirvi che è tutto passato è tutto si è risolto !!! Esatto..: a distanza di circa...
Ciao ragazze, Io e il mio fidanzato stiamo organizzando i lavori di ristrutturazione della nostra futura casa. Dobbiamo cambiare la pavimentazione e lui è orientato verso un pavimento in legno...
Manca ancora la levigatura del marmo e imbiancatura e se dio vuole ne veniamo a capo! Tra un mesetto arrivano i mobili. Non vedo l ora sia finita.
Ahhh con il passare degli anni come cambiano le cose😂Primi anni passeggiatina romanticaAdesso traslochi eccezzionali notturni😂😂Approfittiamo di Fm di portare la lampada regalata da mia mamma..Certo...
Ragazze ciao a tutte !!! Chi di voi ha già comprato il divano ??? Io sono in lotta con il materiale ovvero la pelle o eco pelle chi di voi sa darmi un consiglio !???!! Grazie
Salve ragazze vorrei un info..c è Qlkn di voi che ha i mobili minacciolo? Mi sapete dire cm sn di qualità ?
Buongiorno Fs,stamttina per curiosita' sono entrata in un negozio eraclesofa' mi e' piaciuto moltissimo questo divano,sia come genere,sia come comodita'...vi allego la foto ovviamente il colore del...
Qualcuna ha comprato su questo sito? Come vi siete trovate? Costi della spedizione?
Scusate, da un po presa dai conti del matrimonio mi son fatta qualche domandina di carattere economico... Noi conviviamo da 4 anni, e abbiamo deciso di sposarci a ottobre 2017. Mia mamma si è subito...
Abbiamo iniziato a guardare le case giusto per farci un'idea.. e poi è arrivata lei.. proposta accettata, compromesso firmato e dopo pasqua faremo il rogito! sono troppo felice! appena riesco vi metto...
Ragazze sto facendo ambiente unico tra cucina e salotto..xo vorrei fare un qualcosa di particolare..tipo un divisore anke piccolo..tipo una piccola parete..mi date qualke idea?avete anke voi ambiente...
Vi presento il mio bagno grande! I vostri come sono?Fatevi sotto con le foto! 👍😍
Oggi i miei fratelli si son dati allo shopping , hanno optato per Carlo Pignatelli , io amo questo stilista ... le prove son nelle foto elencate , che ne dite ? A me piace molto il primo vestito che...
Buongiorno a tutte!Ieri sera una litigata con il mio fm xk lui vuole portarsi dietro nella casa nuova il suo cane, ma il problema è che vuole tenerlo in casa! Io nn ci sto ! Perde un sacco di pelo...
Ragazze mancano poco più di tre mesi al matrimonio e la casa ancora non è pronta e forse non lo sarà ... Chi si trova e chi si è trovata nella mia situazione? Come vi siete organizzate?Mi scoccia...
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto...
Qualcuna di voi sa quanto può costare più o meno questo abito? So che è della collezione ****, ce l'avranno ancora in atelier o dopo un pò li tolgonl? Ci sarà un pò di sconto visto che è di qualche...
Fotografi garanzie ANFM