Caraglio, Cuneo · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Finalmente sposati...ecco alcune foto amatoriali di sabato
Ciao a tutte sabato sono andata con la mia testimone il suo vestito che ne pensate???
Libretti messa 1Libretti messa 2Libretti messa 3Libretti messa 4 Ciao a tutte, sto pensando di fare i libretti messa con il fai da te, ma non so da che parte iniziare. Qualcuna di voi ha dei libretti...
Questo week end è stato molto produttivo...abbiamo prenotato sia fotografo sia location, a breve ci daremo un'occhiata in giro per vedere i fiori e poi quest'autunno i vestiti...Non vediamo l'ora.
E da oggi -364....non vedo l'ora....speriamo passi in fretta...
Ieri prima visita a una delle possibili location....Siamo rimasti davvero soddisfatti e colpiti...ora la prossima settimana andiamo a vedere l'altra possibile location e poi decideremo...
In questi giorni con FM ci siamo dedicati a qualche piccolo acquisto per il matrimonio, cosa ne pensate? Cake topper Giarrettiera
Ciao ragazze, voi i libretti messa li avete fatti fare o li aveti fatti voi? Noi stavamo pensando di farli noi per risparmiare. Voi che tipo di cartoncino usereste....Avete qualche esempio di libretti...
Ciao a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio....io e fm stavamo cercando qualche idea x il nostro tablueau...premetto che non abbiamo un tema x le nozze e i colori saranno bianco e verde...
Ciao a tutte, sto iniziando a guardarmi un po' in giro alla ricerca di scarpe per il giorno del matrimonio e ho vorrei trovarle come in foto (ovviamente il colore del mio matrimonio sarà il...
Ciao scusate volevo sapere se c'è l'app anche per i cellulari Microsoft che usano Windows? Grazie
Oggi sono i coni porta riso...cosa ne pensate?? Coni portariso
Ciao a tutte sposine, questa settimana è stata davvero proficua per noi...sabato siamo stati dal prete a fissare la data. Inoltre abbiamo fatto diversi acquisti per il matrimonio. Abbiamo preso le...
Ciao sposine vorrei un consiglio sul portafedi...Il colore del nostro matrimonio sarà verde e bianco...quale dei due portafedi mi consigliate, il primo l'ho trovato su lighinthebox e il secondo su...
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe per il cambio durante il ricevimento. Vorrei un paio di converse verde mela. Qualcuno di voi sa se c'è qualche sito online che le vende.
Ciao a tutte, sto tirando giù una prima lista degli invitati con il mio fm e ho un problema. Io sono figlia unica e mia mamma anche, quindi dalla sua parte non ho zii da invitare. Ho però deciso di...
Ciao a tutte! Sto cercando una vestaglia per il giorno delle nozze di color verde...qualcuno sa dirmi dove posso acquistarla online? Grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM