Caraglio, Cuneo · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze ciao, qual è stato il vostro primo acquisto per il matrimonio?
Finalmente sposati...ecco alcune foto amatoriali di sabato
Ciao sposine! ( future e non), qualcuna potrebbe illuminarmi sulla questione riso? Non ho voglia di mettermi a lavarlo nè di spenderci un capitale su quello antimacchia, esiste una tipologia economica...
Avete scelto il colore verde come colore di nozze? 🍀 Le ultime tendenze del mondo del wedding da utilizzare per il vostro matrimonio! Mise en place per nozze color verde Abito damigelle per nozze...
Oggi per festeggiare il Saint Patrick day , vogliamo ispirarvi con proposte per un matrimonio tutto green! Ditemi cosa ne pensate di queste wedding cake e dei loro cake topper! 🍰💚 Wedding cake...
Avete già pensato al colore delle vostre nozze? Ecco per voi alcune ispirazioni di colore verde per gli allestimenti della vostra location? Diteci quale preferite AB C DE per quale votate? Prossimo...
Oggi per la festa di Saint Patrick vi propongo idee per le partecipazioni di nozze di colore verde. Le consegnereste ai vostri inviatati? ✉️ Quali preferite tra queste? 1. Partecipazioni di nozze...
Ciao sposine belle! Se il verde è il vostro colore di nozze, per l'abito delle damigelle dovete assolutamente ispirarvi con questo topic! A) Manu Garcia 2018B) Valerio Luna 2018C) Carlo Pignatelli...
Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...
Ciao bellissime, siete chiamate a votare il miglior accessorio indossato dalle spose protagoniste di questa notte degli Oscar di Matrimonio.com . Scopriamo insieme i nominati! A) Il velo Il matrimonio...
Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...
Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...
Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...
Buongiorno a tutte future sposine! Vi leggo già da un po' ma solo oggi prendo coraggio a scrivere per la prima volta nella community!😍 Io e il mio FM ci sposeremo il 26 luglio 2019, a Palermo. Finora...
Ciao Brides! Per caso vi siete già informate per il congedo matrimoniale? Come funziona? Grazie mille
Ciao Ragazze, sondaggio! quante di Voi saranno spose tatuate come me? visibili?
Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro consiglio per stabilire se il preventivo fatto in agenzia secondo voi è un buon prezzo! Tot viaggio 10gg di cui: 6 a New York con hotel 3,5stelle in centro a...
Ragazze avrei bisogno di una delucidazione.. Io sposo il 9 giugno e nn si quando mandare le partecipazioni.. voi lo sapete? Grazie grazie
Ciao ragazze! Cosa ne pensate delle mie partecipazioni fai da te??? 😍😍😍 io le adoro! Il tema è bianco e verde come si vede... spero che i nostri invitati siano contenti. Un parere sincero
Ciao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔
Buonasera a tutte! Leggo spesso che molte di voi si sono fatte fare dei campioni gratuiti delle partecipazioni... posso sapere dove li avete fatti e magari di mostrarmene qualcuno?
A parte amazon dove potrei recuperare i fiocchi aiuto? E avete qualche idea di fiocchi carini? Voi cosa farete?
Ciao a tutte sabato sono andata con la mia testimone il suo vestito che ne pensate???
Ciao sposine! !! Che letture avete scelto per il vostro grande giorno ? E i libretti messa li fate da voi o lo ordinate ?
Ciao ragazze io mi sposo il 9 giugno quando dovrei iniziare a consegnare le partecipazioni???
Ragazze buonasera.. chi ha acquistato le partecipazioni su siti online?? Mi dite come funziona il sito di stampepress? Se ti mandano campioni a casa? Se è compresa la stampa nel prezzo ecc?? Mi date...
Ciao ragazze ho parlato con la mia responsabile per quanto riguarda il congedo matrimoniale ma facendo il conteggio dei gg ho dei dubbi... noi ci sposiamo il 24giugno e facendo partire il congedo...
Eccoci arrivate alla fine del nostro test ! Quale colore Pantone preferite? Se avete dato una maggioranza di risposte A, il colore sposa che vi rappresenta è il rosa quarzo. È il colore Pantone del...
Ciao bellissime, se siete arrivate fino a qui ormai non vi manca niente per scoprire il risultato del test che vi svelerà qualche segreto nascosto della vostra personalità Ma prima, rispondete...
Ciao community eccovi arrivate alla scelta della presentazione del menu! Fate la vostra scelta tra queste tre opzioni per andare verso il risultato che vi porterà a scoprire quale Pantone vi...
Fotografi garanzie ANFM