Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
...sposineeeee....oggi mentre la mia bimba dormiva mi sono dedicata hai segnaposto....sono contenta del risultato.....guardate un po'?!!!datemi il vostro parere...... ...eccoli...... Che ne dite? Il...
Eccoci di nuovo sposine.......ho appena finito di fare i ventagli......mi date un consiglio? .....tutti insieme..... Che ne dite?
Ciao sposine....oggi ho fatto una prova a casa di come verrebbe a grandi linee il posto tavola.......per avere un idea!!!!!!!che ne dite?naturalmente con piatti in porcellana bianchi e...
Ciao sposine....ho appena finito di fare le scatoline per la mia confettata....eccole vi piacciono? Eccole...... Che ne dite?
Ciao sposine...finalmente sono arrivati anche loro....libretti messa....li ho ritirati oggi dalla tipografia.....ora sto facendo i fiocchi e metto la perlina.....vi piacciono? Eccolo......
Ciao riecco i di nuovo.....finito ora di montare i ventagli....mi date la vostra opinione? Eccolo.... Insieme al libretto messa.....
Ciao a tutte sposine.....oggi ho fatto la mia seconda prova dei capelli....mi date la vostra opinione?mi piace molto.....accetto consigli......premetto che i miei capelli non tengono la piega...
Eccoci sposine......finalmente la mia bomboniera è arrivata......che ne dite vi piace?vi faccio vedere una foto...... Una rosa..... ....nella sfera di vetro......
Ciaooooo sposine.....ieri sera mia sorella mi ha dato il suo regalo per il matrimonio......mi ha regalato le fedi!!!!!!sono felicissimaaaaaaa Eccole.....le adoro!!!!!
Ciao sposineeee....l'altro giorno ho acquistato un cuscino di lino bianco con sopra scritto.....AMORE SOGNI D'ORO!!!!lo farò trovare al mio fm la sera prima delle nostre nozze a casa di sua mamma...
Ciao sposine....oggi ho fatto la prima prova acconciatura.....premettendo che il mio vestito e romantico.....pure un po principesco!!!!!!!guardate e datemi la vostra opinione......baci baci a tutte...
Finalmente mie care sposine è arrivato il riso che avevo ordinato su internet......la cosa particolare e il colore......naturalmente rosa come tutto il matrimonio!!!!!!vi faccio vedere...... Vi piace?...
Eccoci sposine.....oggi ero in giro con mia sorella e indovinate un po'?ho trovato le mie ciabattine che userò il grande giorno.....durante trucco...parrucchiera.....l'attesa.....!!!!!!!!vi piacciono?...
Ciao sposine.....e voi come sorprenderete la vostra mamma il giorno delle nozze?con un regalo inaspettato......un bellissimo mazzo di fiori.......una dedica ......una canzone.......idee?
Ciao sposine.....per quanto riguarda il matrimonio ho sempre avuto le idee chiare su tutto...per fino sul l'abito da sposa!!!!!!sono letteralmente in ansia per i capelli.....non ne ho idea......voi...
Ciao sposine......questi sono i miei cadeau per i miei invitati che troveranno ognuno al loro posto a tavola.......che dite vi piacciono? Cadeau Eccole
Ciao sposine....visto che ormai condivido tutto con voi, vi volevo fare vedere le mie candele......ditemi se vi piacciono....... Eccole.... Vi piacciono?
Ecco i miei segna-tavolo......vi piacciono?li ho finiti ora di dipingere......
Ciao a tutte......ecco le mie bomboniere....dovrebbero essere così quando saranno finite.......all'interno una sfera di vetro aperta su un lato con all'interno una rosa di colore rosa...
ciao sposine questi sono i miei coni portariso......finiti ora.......che ne dite vi piacciono?
Ciao sposine....aspetto con tanta gioia il mio giorno....sono davvero felice.....però mi accompagna un velo di tristezza.....è venuto a mancare il mio caro nonno!!!!!!lo adoravo con tutta me stessa e...
ciao sposineeee....ecco il ringraziamento che ho portato in agenzia...,vi piace?
Ciao ragazze oggi ho finito i cesti porta coccarde e porta coni che metterò fuori dalla chiesa.....che ne pensate?
Ciao sposine......ecco la mia testimone....mia sorella.....ci sarà anche il suo compagno!!!!!!e voi avete già scelto i vostri testimoni?
Ciao sposine...voi avete trovato il regalo per i vostri testimoni di nozze?io l'ho fatto stamani mattina......ho preso una cornice ....grande...della thun!!!!cosi poi da metterci la foto tutti insieme...
Ciao sposine......mancano 97 giorni al mio matrimonio e finalmente stamani mattina ore10:00 andremo a fare le pubblicazioni in comune!!!!!!emozionata!!!!!!e voi avete già fatto le pubblicazioni?
Fotografi garanzie ANFM