Vai ai contenuti principali
Jlenia
Jlenia

Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014

Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro

Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3872giorni 7hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jlenia
Un tocco di rosa
Jlenia in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 16:03

Ecco sposine oltre al riso bianco sono riuscita a trovare il riso nel colore del mio matrimonio....rosa antico....è bellissimo!cosa ne dite? Vi piace.....?Eccolo..... .....rosa antico....

Ilaria, giovedì 19-Set-19 9 284
Jlenia
Finalmente i lavori....
Jlenia in Vita di coppia, Il 4 Luglio 2016 alle 17:24

Eccoci sposine...finalmente sono iniziati i lavori alla casa nuova....sono così felice.....non vedo l'ora di terminare tutto così .......andremo ad abitarci....ecco qualche foto,.... Il...

Veronica, martedì 12-Lug-16 25 651
Jlenia
Problema punti
Jlenia in Assistenza, Il 11 Maggio 2016 alle 14:33

Ciao ragazze...ma succede anche a voi? Oggi in particolare modo ,non mi ha dato nemmeno un punto!!!!!!!di solito quando si risponde a un topic ....ci vengono dati dei punti...oggi nulla

Maryy, martedì 14-Giu-16 8 225
Jlenia
Il mio cuscino fedi.....
Jlenia in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 14:33

Ecco ragazze....il mio cuscino delle fedi....fatto apposta dal atelier per me in base al mio vestito....io lo adoro!!!!! Eccolooooo C'è tutto quello che volevo....

Jlenia, mercoledì 11-Mag-16 90 1.226
Jlenia
Iniziano i lavori....
Jlenia in Vita di coppia, Il 4 Maggio 2016 alle 16:21

Ecco che iniziano i lavori a casa nuova.....prima di tutto le scale.....con pietra santa fiora......che ne dite vi piacciono.....vanno ultimate e davanti ci andrà un vetro ........le foto le ho fatte...

Imma, venerdì 6-Mag-16 18 377
Jlenia
Il mio guest book
Jlenia in Just Married, Il 4 Maggio 2016 alle 15:58

Eccoci sposine....il mio guest book l'ho tutto personalizzato...in tanti portano in agenzia un book semplice io invece ho voluto metterci il mio tocco.....ho stampato delle foto da internet inerenti...

Sara, venerdì 6-Mag-16 17 528
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia in Fai da te, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304 3.507
Jlenia
Eccolo.........
Jlenia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 14:41

Questo è trailer che abbiamo proiettato al ristorante.... Questo il filmino KIl dvd.... ciao sposine finalmente è arrivato il filmino del matrimonio....mi emoziono sempre a vederlo......ecco le...

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 16 468
Jlenia
Non solo oggi........
Jlenia in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2016 alle 12:35

Ciao a tutte sposine.....oggi è 8 di marzo....festa della donna....vi faccio i miei migliori auguri di cuore....ma la nostra festa non è solo oggi è tutti i giorni.....con le nostre...

Speranza, martedì 8-Mar-16 16 266
Jlenia
Io sono già mamma ma presto .........diventerò zia!!!!!!
Jlenia in Future mamme, Il 23 Febbraio 2016 alle 15:14

Qui siete tutte future mamme....io l'ho sono già di una bimba di quasi 4 anni....ma a settembre diventerò per la seconda volta zia....sono emozionatissimaaaaaaaaaa!!!!!volevo condividere con voi...

Antonella, sabato 27-Feb-16 19 1.350
Jlenia
Regalo del mio fotografo......
Jlenia in Vita di coppia, Il 18 Febbraio 2016 alle 22:07

Ciao sposine.....il mio fotografo mi ha voluto fare un regalo....la nostra foto preferita fatta su tela...siccome presto cambieremo casa la attaccheremo proprio nella casa nuova....eccola...... Regalo...

Jlenia, sabato 20-Feb-16 51 983
Jlenia
Tutti i miei fai da te......
Jlenia in Fai da te, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:56

Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...

Lara, venerdì 29-Gen-16 199 3.536
Jlenia
I miei coni porta riso.....
Jlenia in Fai da te, Il 20 Gennaio 2016 alle 12:05

Ciao bellezze....ecco i miei coni porta riso.....ho disegnato le nostre iniziali nel colore del matrimonio.....fiocco è un cuoricino !!!!!che ne dite?vi posto qualche foto....... Eccoli i... Li...

Maddalena, venerdì 22-Gen-16 62 756
Jlenia
I miei segna tavolo
Jlenia in Fai da te, Il 20 Gennaio 2016 alle 12:09

Eccoci di nuovo sposine.....questo è il mio segna tavolo....una cornice con le canzoni del mio cantante preferito...Tiziano ferro.....le ho acquistate dipinte .....e personalizzate con il fiocco rosa...

Michela, mercoledì 20-Gen-16 52 787
Jlenia
Le mie candele.....
Jlenia in Fai da te, Il 9 Dicembre 2015 alle 22:49

ecco sposine...le mie candele....mi sono divertita a farle inventare e creare.....erano sparse al recivimento....tavolo duellanti pasto .....dei dolci....della confettata.....insomma il mio matrimonio...

Sara, domenica 17-Gen-16 37 713
Jlenia
Foto ufficiali......
Jlenia in Just Married, Il 21 Dicembre 2015 alle 12:41

Ciao sposine ecco le foto ufficiali.....veramente ecco il mio album........ne abbiamo regalato uno più piccolo alle nostre mamme ,sorelle e nonna!!!!!! Copertina album Con la mia bimba Con il mio...

Elisa, venerdì 15-Gen-16 62 1.644
Jlenia
Il cuscino per le fedi......
Jlenia in Cerimonia nuziale, Il 8 Dicembre 2015 alle 23:53

sposine ecco il mio cuscino per le fedi...creato dal mio atelier in abbinamento al mio vestito....io l'ho trovato bellissimo....e i vostri?

Letizia, martedì 15-Dic-15 47 716
Jlenia
.....addobbi casa di mamma.....
Jlenia in Ricevimento di nozze, Il 9 Dicembre 2015 alle 22:33

Ecco gli addobbi fatti a casa di mia mamma.....proprio come li volevo!!!!e stata una grande emozione alzarsi e vedere tutto pronto.....e voi mi fate vedere i vostri addobbi!!!?????Striscione Fatto da...

Dana81, giovedì 10-Dic-15 6 1.402
Jlenia
Il mio viaggio di nozze....qualche foto....
Jlenia in Luna di miele, Il 30 Novembre 2015 alle 15:15

Eccoci sposine qualche foto del nostro viaggio di nozze........Dubai e Maldive .... Vista dal bar Le water village La mia piccola peste Spettacolare Che acqua La Palma..... Mare stupendo I miei...

Dana81, mercoledì 9-Dic-15 35 890
Jlenia
Il mio tableau.....
Jlenia in Fai da te, Il 26 Novembre 2015 alle 16:07

Ecco sposine.....fatto tutto da sola....il mio tableau.....che ne pensate? I cartoncini Nomi invitati Eccolo finito Vi piace?

Tatiana, sabato 28-Nov-15 112 1.261
Jlenia
..la mia chiesa....
Jlenia in Cerimonia nuziale, Il 6 Ottobre 2015 alle 15:44

Sposine....ecco la mia chiesa nel grande giorno....l'ho sempre sognata....me la sono immaginata.....l'ho desiderata.....ed era meravigliosa!!!!!i miei fiorai sono stati strepitosi a realizzare ogni...

Verdiana, venerdì 16-Ott-15 3 287
Jlenia
Un assaggio del nostro viaggio di nozze......
Jlenia in Luna di miele, Il 29 Settembre 2015 alle 23:40

Semplicemente meraviglioso......un sogno......siamo stati a Dubai e Maldive......tutto spettacolare.......ecco alcune foto.... Meraviglia Le camere sull'acqua Vista bar La mia piccolina Vestito...

Roberta, lunedì 12-Ott-15 32 832
Jlenia
I menù sono pronti
Jlenia in Fai da te, Il 6 Agosto 2015 alle 15:34

Eccoci di nuovo sposine.....ho appena finito di fare i fiocchi ed attaccare il gessetto a forma di cuore profumato sui menù!!!!!sono soddisfatta!!!!!voi che ne dite? Eccoli..... Vi piacciono?

Fabiana, domenica 11-Ott-15 29 488
Jlenia
Tornata a casa....
Jlenia in Just Married, Il 29 Settembre 2015 alle 23:56

Ciao sposine...oggi siamo tornati dalla luna di miele....le nostre sorelle ci hanno fatto una sorpresa......eccovi qualche foto..... Spumante per brindare Cartellone Camera da letto Camera Il letto...

Angelita, giovedì 1-Ott-15 10 431
Jlenia
...il mio tableau......
Jlenia in Fai da te, Il 9 Settembre 2015 alle 00:32

Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...

Giovanna, mercoledì 30-Set-15 73 1.564
Jlenia
....finalmente.....sposata!!!!!
Jlenia in Just Married, Il 13 Settembre 2015 alle 15:21

Ciao a tutte.......finalmente ieri mi sono sposata....giornata fantastica....tutto perfetto.....a partire dal tempo.....sole e caldo!!!!!adesso vi faccio vedere qualche foto..... Striscione a casa mia...

Kikka, lunedì 14-Set-15 24 795
Jlenia
...manca pochissimo......
Jlenia in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2015 alle 00:39

Ciao sposine.....è un po' di tempo che non riesco più a scrivere sul forum.....troppi impegni....lavoro e la mia piccola principessa mi prendono tutto il tempo!!!!!!mancano pochi giorni al mio...

You & Me, martedì 8-Set-15 14 203
Jlenia
.......il mio.........
Jlenia in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2015 alle 01:31

Eccomi sposine.....stasera c'è stato il mio addio al nubilato.....una giornata fantastica......mi hanno portato in una S.p.A......più massaggio relax.......poi cena.....ci siamo divertite.....vi posto...

Chicca, domenica 30-Ago-15 10 938
Jlenia
Seconda festa........
Jlenia in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 07:22

Eccoci di nuovo sposine....dopo l'addio al nubilato ieri c'è stata la seconda festa....siccome con mia sorella siamo titolari di un bar e tutti i nostri clienti mi hanno fatto il regalo o andati in...

Roberta, sabato 29-Ago-15 4 275
Jlenia
.....ecco il mio cadeau.....
Jlenia in Fai da te, Il 13 Agosto 2015 alle 16:08

Ciao sposine.....ho appena finito di fare i miei cadeau per tutti i miei invitati.....scatolina il plexiglas....confetti e non poteva mancare il fiocco!!!!!!giudicate voi....... Eccoli.....

1966, mercoledì 26-Ago-15 53 1.159
Jlenia
I miei occhiali........
Jlenia in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2015 alle 21:32

Ciao sposine....siccome io porto gli occhiali.....vi presento quelli che ho preso per il grande giorno!!!!!!!datemi un vostro parere....... Eccoli.... Che ne dite......

Cristina, giovedì 20-Ago-15 73 1.369
Jlenia
Un'altra chicca.........
Jlenia in Prima delle nozze, Il 15 Agosto 2015 alle 19:21

Ciao belle sposine.......ieri fatto un altro acquisto.......siccome mio fm fuma ,quindi tra sigarette ,accendino,lucida labbra e altro.......ho comprato una clatc per le mie nozze........ovviamente...

Jlenia, domenica 16-Ago-15 32 830

Gruppi generali

Ispirazione