Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlenia
Sposa Master Settembre 2015 Lucca

Io sono già mamma ma presto .........diventerò zia!!!!!!

Jlenia, il 23 Febbraio 2016 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 19

Qui siete tutte future mamme....io l'ho sono già di una bimba di quasi 4 anni....ma a settembre diventerò per la seconda volta zia....sono emozionatissimaaaaaaaaaa!!!!!volevo condividere con voi questa gioia....ecco il mio futuro/a nipotino/a.....

Eccolo/a

Eccolo/a

19 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 27 Febbraio 2016 alle 09:42
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tantissimi auguri!!!!!Io non sono ancora una futura mamma ma spero di esserlo presto! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tantissimi auguri!! Io sono zia di 4, prozia di una bimba nata 2 mesi fa e mamma di 2 principesse
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Preciso Gennaio 2017 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che belloo:Smiley heart io ho 5 nipoti.. di 9 anni due di 8 anni e 2 gemellini di quasi 3 anni.. e sono la mia felicità. . A ottobre se tutto va bene diventerò mamma:Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiii....proprio bellissima!!!!!

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai ......bello!!!!!!

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello....vedrai che emozione!!!!congratulazioni!!!!!!

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti siamo tutti molto emozionati.......

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo....grazie mille!!!!!!

    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille.....non vedo l'ora!!!!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai diventare zia sarà un emozione grandissima. Amerai i tuoi nipoti come figli tuoi. Congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Essere zia è stupendo.. la mia piccola nipotina cresce praticamente con noi (tt insieme nel ristorante di famiglia di mio marito) e da 15 mesi la mia vita al lavoro è più sorridente.. mentre mio nipotino....Bhe, sono la sua madrina da 10 mesi... che dire ??? Una gioia immensa, un amore infinito in attesa di poter provare amore immenso anche x un bimbo/a tutto nostro !!

    Io sono già mamma ma presto .........diventerò zia!!!!!! - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo!!! Non c'è niente da fare quando è in arrivo un bimbo è sempre un'emozione e non solo per i futuri genitori. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono diventata Zia per la prima volta 10 mesi fa di una bellissima principessa Giada, è la mia gioia... ma a fine agosto diventerò mamma per la prima volta...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tenero...

    io a 27 anni è strano sentirmi chiamare zia dai nipoti di fm; ancor piu strano è il fatto che non hanno molti anni meno di me ( 25, 20, 19, 16, 15)...

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono diventata zia da poco ed è un emozione stupenda!!!!! Tanto auguri!!!!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia!!!Smiley smileCongratulazioni!!!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione