Qui siete tutte future mamme....io l'ho sono già di una bimba di quasi 4 anni....ma a settembre diventerò per la seconda volta zia....sono emozionatissimaaaaaaaaaa!!!!!volevo condividere con voi questa gioia....ecco il mio futuro/a nipotino/a.....
Eccolo/a

Fotografi garanzie ANFM