Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Sposine dolcissime, sto impazzendo x trovare qualche negozio x la mia mamma!! Lei è complicata😂Sono stata a caserta ma non le piace nulla ma io nn so dove andare... insomma nulla che superi le 500 ma...
Buonasera ragazze di Napoli... Ho proprio bisogno di una mano!! Qualcuna mi saprebbe indicare dei negozi di casalinghi dove ricercare e confrontare x l'acquisto della batteria da cucina???gia sono...
Mammine bergamasche mi occorre il vs aiuto... vivo a bergamo da poco e devo fare la traslucenza nucale dove devo dirigerirmi?? Help me...non so i costi ne dove conviene di più... rispondete se...
Buonasera a tutte!! Da quando ero qui x i cs consigli utili x il matrimonio ora sono qui perché cerco una gravidanza ( ci provo solo da un mesetto) ma sento i sintomindoloranti del ciclo quindi credo...
15 luglio finalmente Sposi!! Ecco a voi giusto qualche scatto amatoriale... è stato tutto meraviglioso... qualche imprevisto tra ritardi e difficolta ma tutto apposto!! Grazie x aver condiviso questo...
.... il momento anche per me!!Il contatore segna le ore, Domani mi sposo e ora nel mio letto ancora sveglia stento a crederci... immaginarmi sull'altare non mi sembra vero!!! Paura, agitazione... sta...
Ragazze sono disperata... a -7 gg il mio fm non ha ricevuto ancora il visto esta x gli stati uniti e non sappiamo dove sbattere la testa!! Purtroppo ha lavorato qualche mese in iran e nonostante il...
Ragazzeee come si fa a fare una recensione negativa ad un fonitore??? SCARPE DA SOGNO a casalnuovo !! Ha preso le misure... mi ha dato le scarpe sotto sotto al matrimonio( e manco voleva) per darmele...
Ragazze ma le letture sono la prima il salmo e la seconda dal vangelo... ora la dimanda è: tutte e 3 le devono leggere non il prete ma le persone?? O solo la prima e la seconda senza il salmo?? 🤔
Amicheee visto che con voi condivido tutto e mi ero lamentata giornii fa dell'organizzazione e ,delle varie falsità avute( ho lasciato correre) e a - 19 gg mi sono goduta la serata!! Ci siamo...
Amicheeee mi spiegate come si fa ad avere il certificato di matrimonio x il viaggio di nozze se parto di domenica il giorno dopo l'evento?? Ed è cosi importante???
.... una canzone emozionante x il ballo con mio padre!! Manco se lo aspetterà... ma mi piace fare qualcosa di toccante!!Cosa mi consigliate di italiano?? Grazie mille ☺️
Care amiche ogni tanto sono qui x ascoltarvi.. oggi il dubbio amletico è: come fare le mani?? Avro la ricopertura in gel che faccio da anni , ma al solito french che alternative ci sono?? L'estetista...
Buonasera girls, sono giorni che giro x il mio sfrenatissimo shopping x il viaggio di nozze e non riesxo a trovare nulla??? Ma possibile?? Avete consigli utili du cosa è meglio portare tipo in America...
... care ragazze premetto che questi dubbi avrei dovuto farmeli venire prima.. ( ma a bolte tra tanto caos ti sfugge) ma come viaggio di nozze ho scelto e prenotato west America + polinesia ma nei...
Ragazzeeee lo so che è il solito argomento ma sto in crisi x il segnaposto come comporlo?? Ho nastro rosa cipria largo e quello in pizzo bianco i colori del mio matrimonio e dei bigliettini di...
..... preoccuparmi ragazze??? Vi spiego : dopo una visita accurata con la mia ginecologa tutto benissimo! Per saltare le mestruo x il viaggio di nozze mi consiglia la pillola Zoely ... ragazze care la...
Care ragazze a -42 sto iniziando a preparare gli scatoloni invernali x il trasferimento ( andro a vivere ad 800km di distanza) e ad un certo puntosono stata assalita dai ricordie.. ho iniziato a...
Care sposine piu ansiose di me , a-44 gg idee segnaposto zero!! Potete aiutarmi?? Non volevo ricorrere a gessetti profumati ma ad una cosa semplice sobria dai colori rosa cipria, e piccola, giusto un...
Ragazzeeee ma qualcuna mi potrebbe aiutare a capire come fare i fiocchetti piccoli sui ventagli in plastica?? 🙈
Care ragazze, ho utilizzato questo sito sempre x validi consigli e idee ma stasera uno sfogo ci sta tutto!!È cosi triste e avvilente capire, e venire a sapere che nell'organizzazione del tuo nubilato...
Sposine napoletane,Ma ogni volta che si fa un dettaglio ci salassano??? Qualcuna mi saprebbe consigliare una tipografia a napoli o dintorni che prende meno di2,30 e per i libretti messa?? Vorrei...
Ma non è possibile disperarmi x la ricerca delle scarpe!! Si lo so, vi ho gia chiesto aiuto ma io sono proprio in panne!!😭Cosa devo fare x trovare una scarpa passabile di tacco con cinturino a napoli...
..... cifre??? Uh mio Dio e non me me sono accortaaa!!! Che emozione ragazze!! -98 e mi sembra manchino tante coseeee😱Io e l'ansia abbiamo stretto amicizia😂
Sposine mie care, come avrete intuito dal titolo ( 😂ironia a parte) sono alla ricerca ormai disperata delle scarpe da sposa! Qualche consiglio, dritta o suggerimento su dove andare a napoli? Albano...
Sposine buongiorno!! Anche oggi ho bisogno di voi...Le fedi!! Dilemma!! Ma esistino solo o Damiani che mi ha chiesto 980 l'una😱O unoaerre ?( non so ancora il prezzo ma ho saputo mooolto meno) e la...
Sposine mie care campane,Dove potrei acquistare a napoli la cera-lacca e la crema oro x cera?? Ho gia il timbro ma la tipografia mi ha detto che le cartolerie piu fornite avevano sta cera... avete...
Ragazze buondi!! Oggi ho proprio bisogno delle vostre conoscenze... mi sposo a luglio ma mia sorella a lucrino(arco felice) non sa da chi farsi truccare e a me non va che si trucchi lei perche non lo...
Parere spassionato!! Ma a voi piace questa acconciatura? Considerate che ovviamente non verranno cotonati maCon un riccio definito e piu appoggiati sul collo!! Ben morbidi.. e lucidi!! Io nn ho volume...
Salve sposine, sono qui a chiedervi delucidazioni in merito alla fatidica "promessa" ! Questa settimana devo iniziare a fare i documenti, ma il corso prematrimoniale nn è ancora finito... la domanda...
Ragazze care, dubbio amletico sul viaggio di nozze!! Sposandomi aMetà luglio quale sarebbe più idonea come meta calda?? Avevo pensato australia ma sbaglio o li è inverno?? Aiutatemi voi .. fuggivo...
Buongiorno sposine! Chi mi puó aiutare se non voi.. che avete sempre lo spunto giusto! Cerco una buona tipografia per le partecipazioni zona napoli centro??( no pozzuoli o limitrofi) insomma che abbia...
Fotografi garanzie ANFM